- Registrato
- 13 Gennaio 2023
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 53
Ad Ottobre a mio figlio è esploso in mano un Mi 11 Lite 5G mentre usava un gioco.
Si è creato un buco laterale da cui è uscito fumo nero e si è spento per sempre.
Il telefono è in garanzia e ha circa 1 anno. Lo porto al centro assistenza autorizzato e ritorna non riparato. Motivo, riparazione antieconomica, danni da "onde elettromagnetiche".
Cosa significa? Ovviamente non abbiamo messo il telefono in microonde...
Il laboratorio di riparazione che ha decretato la sentenza è irraggiungibile. Non si può chiamare, non risponde a email o messaggi inoltrati dal sito.
Il supporto clienti Xiaomi si difende dietro alla sentenza del laboratorio e quindi non procede alla sostituzione.
Risultato: dopo 1 anno, devo buttare un telefono pagato oltre 300€ che mi esplode in mano ancora in garanzia?
Vorrei che mi venisse spiegato (magari dimostrato) come si possa determinare un "danno da onde elettromagnetiche" ma Xiaomi non lo fa e nemmeno il suo laboratorio.
Avete consigli?
Grazie
Massimo
Si è creato un buco laterale da cui è uscito fumo nero e si è spento per sempre.
Il telefono è in garanzia e ha circa 1 anno. Lo porto al centro assistenza autorizzato e ritorna non riparato. Motivo, riparazione antieconomica, danni da "onde elettromagnetiche".
Cosa significa? Ovviamente non abbiamo messo il telefono in microonde...
Il laboratorio di riparazione che ha decretato la sentenza è irraggiungibile. Non si può chiamare, non risponde a email o messaggi inoltrati dal sito.
Il supporto clienti Xiaomi si difende dietro alla sentenza del laboratorio e quindi non procede alla sostituzione.
Risultato: dopo 1 anno, devo buttare un telefono pagato oltre 300€ che mi esplode in mano ancora in garanzia?
Vorrei che mi venisse spiegato (magari dimostrato) come si possa determinare un "danno da onde elettromagnetiche" ma Xiaomi non lo fa e nemmeno il suo laboratorio.
Avete consigli?
Grazie
Massimo