Xiaomi ha lanciato il Redmi Note 7 insieme al Redmi Note 7 Pro il 28 febbraio in India, con le vendite che sono iniziate dal 6 marzo in poi. Come previsto, la prima vendita flash non è durata a lungo prima che tutte le unità fossero esaurite.
Il capo della divisione indiana di Xiaomi, Man Jain, ha rivelato tramite un tweet che il gigante tecnologico cinese aveva messo a disposizione oltre 200.000 unità del modello per il primo flash sale. Ha anche rivelato che tutte le 200.000 unità sono state esaurite in una manciata di minuti.
#RedmiNote7: we had produced 200K+ units till this week, all of which went out of stock in just a few mins yesterday! 👊
We are working with our factories to further increase production. Bigger volume for #RedmiNote7 & #48MP #RedmiNote7Pro going on sale next week on March 13. 🙏 pic.twitter.com/NVMGvmIbao
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 7 marzo 2019
Il Redmi Note 7, pur essendo molto popolare in India, non lo è tanto quanto lo sia il Note 7 Pro, almeno stando alla risposta dei Mi Fans prima che i modelli venissero lanciati.
Ma il dispositivo si è rivelato essere un ottimo modello che Redmi è riuscita a vendere alla grande, forse anche perché le vendite flash di Redmi Note 7 e del modello Pro non avvengono in contemporanea. Il dirigente di Xiaomi India ha fatto capire che l’azienda sta lavorando duramente per aumentare la produzione di entrambi i modelli.
Ricordiamo che sia il Redmi Note 7 che la sua versione Pro verranno annunciate ufficialmente in Italia il 12 marzo prossimo attraverso un evento che si terrà a Milano. Nel caso foste interessati a partecipare, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per tutte le informazioni a riguardo.