Nuova release settimanale MIUI 8.4.19 China Developer
Buon Orange Friday a tutti i Mi Fans italiani! Siamo arrivati al nostro amato venerdì anche questa settimana, letteralemete volata per noi del team grazie ad una serie di attività parallele che stiamo portando avanti. Di cosa si tratta? Continuate a seguirci nei prossimi giorni perché ci saranno delle novità IMMENSE 😉
Lasciamo da parte i teaser e torniamo al rilascio della nuova MIUI 8.4.19. Come sempre vi riportiamo il changelog integrale tradotto in italiano e, poco prima, le note di rilascio di Xiaomi, da leggere sempre ad ogni release.
Il lavoro per le nostre ROM MIUI ITA 8.4.19 (ottimizzate per la lingua italiana) è già iniziato e, come al solito, saranno disponibili nella pagina Download tra 24/48 ore, non perdete quindi il nostro annuncio pubblico che arriverà tempestivamente appena i link per scaricarle verranno pubblicati.
Oltre agli annunci sui nostri social, potrete rimanere aggiornati in tempo reale sugli sviluppi e bug fix relativi alle nostre ROM ITA soprattutto tramite il nostro Canale Telegram ufficiale. Se infatti alcuni aggiornamenti, fix o comunicazioni specifiche per terminale, non vengono pubblicate sui nostri social, sono sempre presenti all’interno del Canale Telegram, quindi se non siete già entrati vi consigliamo di farlo immediatamente!
Adesso passiamo al changelog integrale e alle note di rilascio di questa MIUI 8.4.19 China Developer.
Note
1. Aggiornamento sospeso per Mi 5, Mi Note 2, Mi MIX a causa di un problema di riavvio.
2. Aggiornamento sospeso per Redmi 4A e Redmi 4X a causa di un errore nella notifica della password.
3. L’aggiornamento per Redmi Note 5 è stato ripreso.
Changelog integrale MIUI 8.4.19 China Developer
[Temi]
Otimizzato – Rinnovato il modulo Sfondi nei Temi (04-18)
[Web App]
Novità – Aggiunta una finestra di dialogo per l’eliminazione del Quick app dalla Home (04-20)
Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.