Il prossimo 18 luglio il nuovo Xiaomi Mi A3 farà il suo esordio anche in Italia, permettendo a tutti coloro sono fan di Xiaomi ma non tanto della MIUI ROM di acquistare uno smartphone dalle caratteristiche moderne e con il software Android One. Al fine di promuovere l’evento i lancio internazionale, Xiaomi ha deciso di organizzare un concorso fotografico molto interessante che permette di ricevere gratuitamente uno Xiaomi Mi A3 a pochi giorni dal lancio ufficiale.
Precisiamo che non si tratta di un concorso organizzato da Xiaomi Italia per il lancio dello smartphone nel Bel Paese ma di un concorso portato avanti da Xiaomi a livello internazionale.
Nel caso foste interessati a partecipare e quindi avere una possibilità di ricevere gratuitamente un nuovo Xiaomi Mi A3, qui di seguito vi elenchiamo le (poche) regole presenti e da rispettare:
- La foto deve essere postata in risposta al thread principale (qui il link)
- Nella foto devono essere ben visibili almeno tre prodotti Xiaomi
- Le foto devono essere realizzate con uno smartphone Xiaomi, modificate con l’editor interno e devono contenere le informazioni EXIF (quindi niente furbetti)
- É possibile applicare degli adesivi Xiaomi
- Ogni Mi Fan può caricare al massimo tre foto. Non sono ammessi caricamenti multipli della stessa foto pena la cancellazione
- Le foto postate dopo le 23:00 del 23 luglio non saranno ammesse
Tutti i partecipanti al concorso saranno insigniti della speciale medaglia There’s A Party mentre il vincitore verrà nominato il 26 luglio con conseguente contatto in privato per la procedura di invio dello smartphone.
Insomma, nonostante i Mi Fan a livello mondiale sono tantissimi e non è per niente facile aggiudicarsi il concorso, si tratta pur sempre di un qualcosa con partecipazione gratuita e premio molto ambito. Come accennato nelle regole, la foto la dovete postare entro le 23:00 del 23 luglio come risposta al thread principale del concorso.