Come sicuramente saprete, per poter funzionare, un determinato dispositivo elettronico ha bisogno sia della componente hardware che della componente software. Questa è la prima base di elettronica ed informatica che ci insegnano a scuola. Tenendo a mente questo, vi annunciamo che nelle scorse ore è stata rilasciata la versione aggiornata dell’app Mi Fit.
La principale novità apportata è il supporto alla nuova Xiaomi Mi Band 1S, presentata solo qualche giorno fa |Presentato Xiaomi Mi Band 1S con sensore di frequenza cardiaca | ma già in testa alle preferenze degli utenti (almeno in Cina). La nuova applicazione ha come numero di versione 1.7.521 e, come al solito con gli aggiornamenti, apporta anche una serie di bug fixes.
Per procedere al download dell’app Mi Fit in versione aggiornata, potete o recarvi presso il Google Play Store e scaricarla da lì oppure recarvi sul sito di APK Mirror e procedere al download del file APK con successiva installazione manuale. Per entrambi i casi, trovate il link qui di seguito:
- Mi Fit 1.7.521 | Download Google Play Store
- Mi Fit 1.7.521 | Download APK Mirror
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori MIUI sono sempre al lavoro per aggiungere nuove funzionalità alla propria ROM. Un esempio concreto lo si ha avuto nei passati giorni con l’introduzione della feature utile a trasferire i dati da uno smartphone con MIUI 7 ad un altro | Come trasferire i dati da un vecchio ad un nuovo smartphone Xiaomi |.
Perdonate l’o.t. ma mi chiedevo come mai il sito di miui Italia non abbia la versione per cellulare…
Ho um iphone6 e una Xiaomi 1s band.
Ho scaricato l’app mifit da iTunes, e non vedo nel menù come si fa a rilevare la frequenza cardiaca. C’è qualche modo per rilevarla con una procedura semplice da utente e non da informatico ?
Grazie. Saluti.