Questa settimana siamo un po’ in ritardo con la pubblicazione, infatti vi riportiamo solo oggi le novità introdotte in occasione dell’Orange Friday di ieri che ha visto il rilascio della nuova MIUI China Develoepr 7.11.30. Avendo avuto più tempo per analizzare questa versione possiamo dire che non si tratta di un aggiornamento significativo. Sono presenti alcune novità che riguardano per lo più le funzioni legate ai Mi Credits e qualche fix e modifiche che invece meritano attenzione.
Ad ogni modo troverete più in basso il changelog integrale e, ovviamente, non dimenticagte di leggere le note di rilascio dove abbiamo riportato i punti salienti di questa versione, annunciati dal team ufficiale di sviluppo MIUI.
Vi terremo aggiornati in tempo reale sugli sviluppi ed i nuovi rilasci tramite i social, ma soprattutto tramite il nostro canale Telegram ufficiale.
Come sempre ricordatevi di leggere le note di rilascio, fondamentali per sapere quali, tra i terminali Xiaomi, non verranno rilasciati e/o subiranno dei ritardi questa settimana.
Prima di lasciarvi al changelog ufficiale di questa MIUI 7.11.30 China Developer, vi segnaliamo quindi le importanti note di rilascio di questa versione.
Note
1. Aggiornamento MIUI 9 China Developer ROM (closed e beta) per Mi 6 è sospeso a causa dei test sulla nuova versione con base Android O. Verrà rilasciato di nuovo entro breve.
MIUI 9 China Developer ROM 7.11.30
[Backup]
Novità – Riavvio trasferimenti interrotti con Mi Mover senza riprenderli dall’inizio (11-30)
[Impostazioni]
Novità – Impostazioni a schermo intero (11-28)
Novità – Opzioni di installazione per Mi Credit (11-28)
Novità – Coupon Mi Credits (11-28)
Novità – Aiuto e feedback per Mi Credits (11-28)
Ottimizzato – Pagina delle transazioni per Mi Credit (11-28)
Ottimizzato – Pagina iniziale Mi Credit ridisegnata (11-28)
[Lista blocchi]
Novità – Blocco chiamate in entrata (11-29)
Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.