Buon Orange Friday cari MIUIers italiani, anche quest’oggi gli sviluppatori MIUI ci hanno regalato una nuovo aggiornamento con MIUI 9.5.16 China Developer. Di seguito vi riportiamo le note di rilascio ufficiali ed il changelog integrale, così che possiate avere un quadro preciso di tutte le novità di questa nuova release.
Note di rilascio MIUI 9.5.16 China Developer
- Per gli utenti con Mi 6 che hanno aggiornato ad Android P, si sconsiglia di tornare a veriosni precedenti. A causa di differenze tra i sistemi, potrebbero verificarsi malfunzionamenti;se si verificano malfunzionamenti nel passaggio da Android P ad Android O, come difficoltà di agganciare il segnale o nei pagamenti con l’impronta, prima installare la verisone di passaggio (cliccare qui per il download), quindi flashare la versione Android O.
- Mi MIX 2 rilasciato
- Mi 9 rilasciato
- Mi MIX 2S, Mi 8, Mi 8 EE, Mi 8 Lite, Mi 8 Pro, Mi 9 SE, Mi MIX3 subiscono un ritardo per ulteriori verifiche sulla stabilità di sistema
- Mi Note3 rilasciata versione su base Android O
Changelog integrale MIUI 9.5.16 China Developer
BLOCCO APP
Novità – Aggiunto supporto per le impostazioni privacy delle app, nascondendo le icone delle app
LOCKSCREEN, BARRA DI STATO, PANNELLO DELLE NOTIFICHE
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di sblocco del sensore impronta sotto lo schermo
Fix – Risolta la errata visualizzazione del messaggio per la password in posizione landscape
Fix – Risolti i problemi di visualizzazione delle icone batteria e carica
FOTOCAMERA
Ottimizzazione – Miglioramento di effetti e filtri
ACCELERAZIONE GIOCO
Novità – Aggiunta funzione con notifica di blocco avvio da menu a discesa dalla barra di stato
Novità – Supporto di impostazioni separate per disattivar ela luminosità automatica all’avvio del gioco e blocco dello screenshot con tre dita
Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione MIUI ITA, ottimizzata per gli utenti italiani. Inoltre segnaliamo che sia le note che il changelog vengono tradotti dal cinese in un improponibile inglese e successivamente da noi in italiano, ci scusiamo quindi per eventuali adattamenti di terminologia forzati e/o lost in translations non dipendenti dalla nostra volontà o capacità.