Xiaomi Italia ha annunciato di essere diventato uno degli sponsor di “Vanity Fair A Tutto Volume“, evento organizzato dall’omonima rivista per far risollevare l’industria musicale del paese.
L’obiettivo di Xiaomi chiaramente è quello di porre ulteriore luce addosso ai suoi “fuoriclasse dell’innovazione”, ovvero gli smartphone della serie Mi 10. Con il trio di Mi 10, Mi 10 Lite e Mi 10 Pro che supportano le reti di nuova generazione 5G, Xiaomi vuol far sentire la propria voce ed entrare ancora di più nel cuore degli utenti italiani.
“Il mondo della musica e tutti i suoi protagonisti stanno vivendo un momento importante, sicuramente di rottura, ma anche di rinascita. Xiaomi, da sempre vicina al mondo dell’entertainment e ai valori che gravitano intorno alla musica, non poteva certo esimersi dall’offrire il proprio supporto per questa ripartenza all’insegna dell’unione e della collettività”, afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.
L’evento “Vanity Fair A Tutto Volume” ospiterà artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Elisa, Diodato, J-Ax, Emma Marrone, Nek, Max Pezzali, Gianna Nannini e altri. Insomma, sarà presente un grosso pezzo della musica italiana.
L’appuntamento con #atuttovolume, organizzato in occasione dell’arrivo dell’estate, è per lunedì 6 luglio dalle 19.30 alle 21.30. Per partecipare all’evento gratuito sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma dedicata: atuttovolume.vanityfair.it.
Vicina ai valori di unità e vicinanza che la musica trasmette, Xiaomi invita i propri utenti e tutta la Mi Community a prendere parte all’evento digitale impostando l’audio dei propri dispositivi #atuttovolume per un’esperienza ancora più coinvolgente!