Si è aperta ieri la nuova sessione di vendita di Mi-One S dedicata esclusivamente al mercato cinese, neanche a dirlo i 250.000 esemplari di cui questo sesto lotto era composto sono andati esauriti alla velocità della luce, la vendita è durata soltanto 4 minuti e 5 secondi !
Continua quindi la caccia allo smartphone Xiaomi da parte della clientela cinese che sembra esserne sempre più affamata, settimana dopo settimana. Se per i nostri amici asiatici è difficile riuscire ad accaparrarsene uno, per noi del resto del mondo ad oggi è ancora più complicato, anche se non del tutto impossibile.
Infatti oltre alla possibilità di acquisto presso reseller online (tra i quali è comunque necessario muoversi sempre con estrema cautela), vi avevamo anche parlato in questo articolo di un contest in cui, tra gli altri premi, Xiaomi ha messo in palio alcuni F-codes, ovvero quei codici particolari ed esclusivi che permettono l’acquisto dei terminali Xiaomi da tutto il mondo, infrangendo così quelle barriere che per il moment non ci permettono di acquistare dal sito ufficiale Xiaomi.com (per maggiori dettagli sul processo di acquisto potete leggere questo articolo).
Il concorso sopra citato si conclude proprio questa mattina e verranno sorteggiati i fortunati vincitori che si aggiudicheranno gli f-codes in palio. Restiamo in attesa di un nuovo contest o di eventuali novità sull’apertura ai mercati internazionali anche in vista dell’imminente vendita del nuovo lotto di Mi-Two (MI-2) che arriverà a breve.
ricevuto xiaomi m1s da hotmid.com 😉
Ottimo, come ti sembra il device ?
Salve, se qualcuno è interessato ho vari Mi 1S nuovi a disposizione. Consegno a mano e Spedisco