MIUI festeggia un’importantissimo traguardo raggiunto proprio in questi giorni, arrivando a contare la bellezza di 10.000.000 di utenti che utilizzano questa incredibile ROM sui propri smartphone ! Dieci milioni di utenti sono veramente un numero incredibile, forse neanche lo stesso Staff MIUI avrebbe mai pensato di raggiungere questo numero impressionante quando lanciarono sulla scena del modding Android questo entusiasmante progetto. MIUI non festeggia da sola, vuole condividere questa gioia con tutti i 17 fansite ufficiali (compreso MIUI Italia ovviamente), con tutti i suoi utenti affezionati e, ancora più apprezzabile, vuole cogliere questa grande occasione per fare beneficenza.
Per celebrare i 10.000.000 di utenti MIUI presenta il Tema MIUI Love, uno speciale tema MIUI realizzato in collaborazione con la Angel Smile Foundation, un’organizzazione benefica che aiuta i bambini affetti da labioschisi e labiopalatoschisi. Per ogni download del tema MIUI donerà 0.1 RMB, circa 1 centesimo di Euro, alla Angel Simle Foundation. Il tema è assolutamente gratuito, per le instruzioni su come scaricarlo potete fare riferimento al link riportato di seguito oppure potete cliccare sul banner nella sidebar a destra con il logo dell’iniziativa. Ma le novità non finiscono qui.
Scarica il Tema MIUI Love adesso !
Come anticipato nel titolo di questo articolo MIUI vuole festeggiare ulteriormente con i propri fan REGALANDO ben 3 Xiaomi MI-2 ! Infatti scaricando il tema MIUI Love e seguendo MIUI su Facebook, Twitter e Google + si avrà la possibilità di essere estratti e di ricevere quindi un ricercatissimo Mi-Two, questa volta in palio non ci sono f-codes ma direttamente i terminali, un’occasione davvero unica alla quale non si può davvero rinunciare.
Il contest terminerà il giorno 9 Febbraio 2013, quindi resta ancora un mese di tempo per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei grandissimi smartphone in palio, quindi buona fortuna e ricordate che comunque il download del tema permetterà di aiutare dei bambini che soffrono, quindi anche se non siete interessati al MI-2 fateci un pensiero, non costa niente 🙂
Scaricato subito il tema sul mio Note 2 😉 e anche sul Note. É un piccolo gesto che non costa niente.
Grande Jack 🙂
il link mi rimanda a page not found 🙁
Riprova, stavo facendo manutenzione 🙂