Lanciati ufficialmente nei primi giorni di settembre, i nuovi Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono ora disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 199,90 euro.
Amazfit GTR 4 unisce un design di alto livello che include una lunetta in vetro antiriflesso, una cornice metallica e una corona classica ispirata alle auto sportive, rendendolo il compagno perfetto per chi vuole essere elegante in ufficio. Lo smartwatch vanta inoltre più di 200 watch faces con design always-on, tra cui oltre 30 animati e quattro nuovi watch faces interattivi. È disponibile in tre splendidi colori, tra cui Superspeed Black, Vintage Brown Leather e Racetrack Grey.
Amazfit GTS 4 adotta una struttura sottile e leggera di 9,9 mm e 27 g, con un telaio centrale in lega di alluminio e una squisita corona di navigazione tagliata a gemma. Il dispositivo, attento alla moda, è inoltre dotato di un display HD AMOLED ultra grande da 1,75″ per massimizzare l’interazione.
Gli orologi Amazfit offrono anche l’assistente vocale Alexa integrato per i comandi vocali online, oltre ad allenamenti a mani libere grazie alle funzioni di archiviazione e riproduzione autonoma di musica. Dispongono inoltre di un altoparlante integrato e della possibilità di trasmettere in tempo reale i dati della modalità sport, come la frequenza cardiaca, la durata e la distanza dell’allenamento e persino i promemoria per l’idratazione tramite l’altoparlante o le cuffie Bluetooth dell’utente.
Entrambi gli smartwatch di basano sul nuovo sistema operativo Zepp OS 2.0. Oltre a beneficiare di interazioni super fluide e a un’interfaccia utente su misura per lo smartwatch, progettata per consumare meno energia, gli utenti possono ora selezionare uno dei due stili di layout dei menu delle app e schemi dai colori più naturali o più vivaci.
Amazfit GTR 4 e GTS 4 | Disponibilità e prezzo
Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono ora disponibili in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 199,90€ da Euronics, sui canali ufficiali di Amazfit e presso gli altri rivenditori.