Il nuovo set di orologi Amazfit GTR 4 e GTS 4 dovrebbe essere lanciato presto, diventando la nuova generazione degli ottimi GTR 3 e GTS 3 dell’anno scorso.
I dispositivi indossabili avranno specifiche interne quasi simili ma un aspetto completamente diverso. A proposito di aspetto, è arrivato un nuovo rapporto con una serie completa di immagini di marketing ufficiali (ma trapelate in maniera leaked) per gli orologi Amazfit GTR 4 e GTS 4.
GSMarena ha nuovamente fatto trapelare altre immagini dei prossimi smartwatch Amazfit, ma questa volta le immagini sono in alta risoluzione. Probabilmente fanno parte del materiale promozionale dell’azienda per GTR 4 e GTS 4.
Come si può vedere nelle immagini, Amazfit GTR 4 ha lo stesso design circolare del suo predecessore e anche il GTS 4 ha un aspetto squadrato simile al GTS 3.
Amazfit GTR 4 dovrebbe avere un display touchscreen AMOLED da 1,43 pollici che offre una risoluzione di 466 x 466 px. Probabilmente supporterà la funzionalità Always-on Display (AoD) e potrebbe presentare una scocca in lega di alluminio nelle colorazioni argento e nero. Si dice che l’orologio sia disponibile con cinturini in pelle, silicone o nylon.
Di contro, l’Amazfit GTS 4 avrà un pannello AMOLED da 1,75 pollici più grande che offre una risoluzione di 390 x 450 px. Si dice che l’orologio abbia uno spessore di soli 9,9 mm e pesi 27 grammi (senza cinturino). Dovrebbe essere disponibile con casse nere, oro rosa e marroni con cinturini in silicone o nylon.