Dopo una settimana di stop per le festività cinesi del Mid-Autum Festival e la celebrazione della giornata nazionale della Cina, il team di sviluppatori MIUI ha ripreso il lavoro a pieno regime e si stanno preparando per la nuova release 2.10.12 di cui oggi abbiamo una breve anticipazione del changelog e che domani sarà rilasciata su Miui.com.
Come vie sottolineato anche da MarkHUK (che ringraziamo per la traduzione inglese), questa nuova build si focalizzerà più sull’ottimizzazione e risoluzione di varie problematiche piuttosto che sull’aggiunta di nuove features, anche se qualche piccolo elemento aggiuntivo non mancherà.
Vediamo allora quali sono i 4 punti del changelog che ci vengono anticipati.
1. Possibilità di auto focus cliccando il punto da mettere a fuoco direttamente sullo schermo. Risolto il problema dei video registrati che risultano sfocati.
2. Corretto l’Exploit USSD per molti device.
3. La ricerca T9 può essere impostata sia in modalità “alfabetica” che in modalità “fonetica”.
4. Migliorameto dei testi delle canzoni per migliorarne leggibilità utilizzo
Per chi volesse maggiori informazioni su USSD Exploit di cui si parla al punto 2. segnaliamo questo link in cui troverete anche un tool di protezione gratuito in caso vi possa interessare, comunque dalla prossima versione MIUI patcherà già il problema in questione.