In attesa del prossimo “orange Friday” che ci regalerà la nuova versione, vi segnaliamo alcune interessanti novità che dovrebbero (il condizionale è sempre d’obbligo) essere presenti in MIUI 2.6.22. Iniziamo a vedere le due feature che troveremo.
La prima riguarda tutte le versioni, stiamo parlando di una modifica dell’ applicazione che gestisce i permessi su MIUI. E’ stato infatti implementato un monitor che consente di verificare e gestire le applicazioni che si avviano automaticamente e, tramite il pannello di controllo, sarà possibile abilitare e disabilitare ogni singola applicazione, avendo un controllo ancora più esteso su quello che accade nel vostro terminale. Di seguito un paio di screenshot di questa nuova ed interessantissima feature.
La seconda novità riguarda solo i possessori di Galaxy Nexus, per i quali adesso sarà possibile modificare l’ordine dei tasti virtuali e disporli come più vi piace. Inoltre sarà possibile anche eliminare il tasto delle applicazioni recenti tramite le impostazioni. Anche di questa novità vi proponiamo di seguito due screenshot.
Speriamo sia risolta l’antipatica scomparsa random delle icone inferiori su Sensation….
macchè mno con la .29…bo un bug così evidente e fastidioso mi chiedo quanto ci voglia ad eliminarlo