Seppur la commercializzazione di Xiaomi Mi Band 4 sia incominciata in Italia già da diversi giorni (contribuendo agli oltre 1 milione di unità già vendute), il dispositivo era disponibile solo in lingua inglese fino all’ultimo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore. Con esso, la Xiaomi Mi Band 4 “parla” finalmente italiano.
L’aggiornamento dell’app Mi Fit alla versione 4.0.6 e successivamente del firmware della Xiaomi Mi Band 4 fa si che tutti i menu vengano tradotti nella nostra lingua, rendendo ancora più semplice l’utilizzo della band.
Oltre a introdurre la lingua italiana per i menu, l’aggiornamento va ad arricchire la band anche di un’altra feature molto richiesta da coloro che l’hanno acquistata per primi: l’aggiornamento introduce infatti la possibilità di visualizzare l’ID Chiamante ( nome di chi ci sta chiamando).
La terza miglioria apportata dell’aggiornamento è il supporto alla visualizzazione delle emoji nelle notifiche, finora assente. Inoltre, come in ogni altro aggiornamento software, è immancabile la presenza di bug fixes e miglioramenti della stabilità del sistema in generale.
Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata a Mi Fit del Play Store.
- Mi Fit 4.0.6 | Download