Oggi, secondo numerose segnalazioni, è iniziato il rollout della versione stabile della MIUI 10 per il più recente top di gamma della società cinese, lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition.
La versione specifica dell’aggiornamente è la MIUI v10.0.4.0.OEHCNFH. Osservando attentamente gli aggiornamenti recenti approdati su diversi smartphone Xiaomi, ancora non si sa se questo aggiornamento per il Mi 8 EE è arrivato per tutti gli utenti o solo per pochi fortunati.
È importante ricordare come, prima di questo modello, anche lo Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi 6, Xiaomi Mi Note 3, Redmi Note 5, Xiaomi Mi 8 SE e Xiaomi Mi MIX 2 hanno ricevuto la prima versione stabile della MIUI 10!
La decima versione del sistema operativo personalizzato dalla società cinese ha nuove feature come quella di aiutare la gestione di smartphone con grandi schermi grazie all’implementazione delle gesture, l’aggiunta dello sblocco facciale per velocizzare e migliorare ancora di più l’esperienza utente e l’addio alle suonerie monotone e noiose, rendendo il sistema audio del telefono cellulare più naturale e piacevole.
Oltre a tutto ciò, il sistema è stato aggiornato anche in termini di intelligenza artificiale e Internet of Everything.