Nonostante l’attuale top di gamma Black Shark 2 Pro fa solo del gaming il so cavallo di battaglia, visto che nel comparto fotografico o in quello audio non è decisamente il migliore, gli ingegneri che lo hanno progettato saranno stati veramente felici nell’apprendere che lo smartphone è stato insignito del premio iF DESIGN AWARD 2020, venendo riconosciuto come simbolo di eccellenza in tutto il mondo.
Nella descrizione del premio si legge che:
Il senso della tecnologia e la forma hardcore nel DNA del design sul retro del dispositivo rompono lo stereotipo tradizionale nel mercato degli smartphone. Nel frattempo, la forma sul retro ha un design ergonomico professionale per migliorare il supporto delle dita e per migliorare l’ergonomia nel gaming. Black shark 2 Pro fa sua l’innovazione e l’ingegno nel concetto di design, nelle prestazioni hardware e software e in altri dettagli, in modo che il prodotto abbia un’anima tutta sua.
Ricordiamo che lo smartphone utilizza un display AMOLED da 6,39 pollici, rendendo i giochi molto intensi e dai colori molto brillanti. A spingere “i pistoni” si questo nuovo smartphone da gaming ci pensa il SoC Qualcomm Snapdragon 855+, mentre l’alimentazione è fornita a una batteria da 4000 mAh che supporta la ricarica rapida da 27 W.
Ricordiamo anche che in passato questo stesso premio è stato assegnato sia allo Xiaomi Mi MIX che allo Xiaomi Mi MIX 2, oltre che a una serie di accessori e gadget del 2016.
Nel caso non voleste aspettare l’arrivo di Black Shark 3, qui di seguito vi lasciamo il link che vi permetterà di recarvi sulla pagina dedicata del sito ufficiale dove poter acquistare il Black Shark 2 Pro da 599 euro.
- Black Shark 2 Pro | Link all’acquisto