Qualche giorno fa vi abbiamo menzionato la possibilità che la presentazione dello Xiaomi Mi 10 e della sua versione Pro venisse rinviata o fatta solo online per evitare di riunire molte persone in un unico luogo in questo periodo in cui l’epidemia di Coronavirus è al suo picco. Ebbene, seppur non abbiamo ancora la conferma su ciò, ce l’abbiamo sulla presentazione di Black Shark 3 che avverrà solo online.
Con l’attuale problema del Coronavirus che sta diventando ancora più grave, le aziende cinesi stanno prendendo in considerazione la possibilità di organizzare un evento di lancio solo online per i loro prodotti che dovrebbero uscire questo mese. Il CEO di Black Shark, Lou Yuzhou, ha lasciato intendere che Black Shark 3 verrà presentato attraverso un evento solo online visibile in diretta streaming.
Inoltre, un famoso leaker cinese ha affermato che la serie Mi 10 e la serie Black Shark 3 saranno rese ufficiali online. Yuzhou afferma che la situazione non è più adatta per tenere una tradizionale conferenza stampa in cui le persone possono riunirsi a causa della situazione epidemica causata dallo scoppio del coronavirus in Cina. Invece di un evento fisico, ha accennato a ospitare un evento stampa online di alta qualità. Tuttavia, la data di lancio esatta per Black Shark 3 non è ancora stata confermata.
D’altra parte, anche un leaker noto per il suo buon track record afferma che l’evento di lancio per i due smartphone top di gamma si terrà online. Ciò può consentire all’azienda di risparmiare sull’organizzazione e, magari, fornire maggiori donazioni per aiutare le persone affette con mascherine e materiali medici.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.