La #BottleCapChallenge ha appena monopolizzato i social media, con molte celebrità che si stanno esibendo in questa sfida molto particolare legata alle bottiglie. La febbre ha anche raggiunto i circoli tecnologici e il capo di Xiaomi India, che è molto attivo sui social media, non ha perso tempo per sfruttare la tendenza. Non solo ha superato il #BottleCapChallenge (beh, diciamo di si), ma ha anche approfittato della cosa per mostrare il rivestimento P2i in grado di resistere agli spruzzi del Redmi K20 Pro.
Dobbiamo ammettere che Xiaomi sa come pubblicizzare i suoi nuovi dispositivi molto bene (forse un po’ meno col software). Date un’occhiata alla clip qui sotto.
Redmi K20 Pro verrà lanciato il 17 luglio in India e la speculazione è che il flagship killer 2.0 avrà un estremo successo nel sub-continente asiatico. Xiaomi è stata aggressiva nel marketing per la serie e il prezzo è l’unico fattore sconosciuto al momento. Non a caso, Xiaomi è il principale produttore di smartphone in tale mercato.
Ma è risaputo che Xiaomi, come al solito, proporrà il dispositivo ad un prezzo molto vantaggioso in cui meno del 5% sarà il suo profitto.