Si aprono ufficialmente le porte di Casa Xiaomi, un luogo premium di circa 230mq situato in Piazza Pio XI 5, nello storico quartiere milanese delle Cinque Vie, completamente dedicato al connubio tra design e innovazione tecnologica apre le porte agli appassionati di tecnologia e non solo.
Come parte degli eventi che Xiaomi Italia ha organizzato, per tutta la primavera (dal mese di aprile fino alla fine di giugno), Casa Xiaomi ospiterà una serie di appuntamenti dedicati al mondo dell’innovazione, del food, della musica e del design per creare occasioni di confronto sul ruolo della tecnologia come motore della vita quotidiana.
Questo sarà possibile grazie ai brand d’eccellenza del made in Italy come Lago, Artemide, I-pot, Supercake Studio, Lanificio Leo, Lenzuolissimi, Luxury Relax e Presso, che hanno supportato l’allestimento con l’intento di far respirare l’aria di casa in uno showroom, creando così un ambiente unico.
Chiaramente l’azienda approfitterà degli eventi per pubblicizzare anche i propri smartphone e i propri dispositivi wearable e della smart home.
Prima data da segnarsi in agenda, 5 aprile – “Xiaomi Fan Festival” con DJ Set di Kenobit dalle 20.00 alle 23.00. Non poteva esserci partenza migliore dei festeggiamenti per l’anniversario di Xiaomi, con un aperitivo accompagnato da dj set ambientati che nasce dall’esperienza con il mondo 8 bit, declinato in maniera più concettuale. Una performance musicale che trasformerà la nostalgia per le vecchie macchine smontandola e distorcendola, fino a darle un significato più contemporaneo.
Facciamo presente che tutti gli appuntamenti sono su invito e fino a esaurimento posti e consultabili al sito https://www.casaxiaomi.it/eventi; per prendere parte all’esperienza in Casa Xiaomi è necessario chiedere maggiori informazioni e ricevere l’invito a partecipare.