In questi giorni abbiamo tutti appreso alcuni dettagli e la notizia quasi certa sulla lavorazione del prossimo flagship di Xiaomi, l’MI4.
Oggi invece, alcuni bloggers di popolari siti Cinesi hanno pubblicato nuove indiscrezioni secondo le quali anche una versione Mini del M4 è in arrivo!
Secondo i rumors relativi all’MI4, il device monterà una CPU Qualcomm Snapdragon 805 e la bella di 3gb di RAM. Inoltre, a giudicare dalle fotografie, sembra esserci sufficiente spazio per ospitare una obbiettivo molto ampio, sicuramente pari o più grande del 13mpx del M2S.
Un possibile MI4 Mini con specifiche inferiori avrebbe comunque un hardware di tutto rispetto ed un prezzo probabilmente inferiore.
Dalle indiscrezioni riportate è difficile intuire se Xiaomi abbia in progetto addirittura una versione S anche per l’MI3 o se verrà saltata. Per l’MI2 furono presentati addirittura 2 versioni aggiuntive, la S e la A (una migliore ed una peggiore).
In questa fase è difficile fare previsioni. Quasi tutte le notizie che circolano sono solo speculazioni e vanno valutate come tali.
Non appena avremo notizie più certe state certi che le vedrete sulla prima pagina di miui.it
A facci ro cazz!
Se l’S4 mini è meglio dell’MI2S sarà comunque una bomba. Basta che Xiaomi non cada nell’errore di Samsung di cominciare a fare cloni dei propri telefoni…
Io penso solo che é troppo presto per giudicare.