Il programma di beta testing è una parte importante per tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo allo sviluppo di questa grande ROM basata su Android ma con un look completamente ridisegnato a 360°. Sul forum internazionale MIUI vengono aperti dei thread indirizzati appunto a tale scopo, con l’obiettivo di fornire all’utente finale un sistema stabile e privo di bug.
Un paio di settimane fa vi avevamo parlato di eventi simili per altri device Xiaomi, come ad esempio per il Redmi Note 3 Pro, ma adesso sono stati convocati altri device, ossia:
- Xiaomi Redmi 1S
- Xiaomi Redmi 2/Prime
- Xiaomi Redmi Note 2
- Xiaomi redmi Note 3G/4G
- Xiaomi Mi Note
Nel caso in cui foste interessati a parteciparvici, le condizioni affinché possiate applicare la vostra candidatura sono:
- Bisogna essere interessati nel testare la ROM e possedere le conoscenze adeguate al settore modding;
- Bisogna essere attivi sul forum (internazionale);
- Bisogna essere disposti a discutere con gli altri membri del programma sia sul gruppo QQ che sul forum (internazionale);
- Bisogna aver postato almeno 20 risposte nei thread del forum (internazionale) o aver creato 1 thread;
- Bisogna aver installato l’ultima versione della MIUI;
- Bisogna possedere più di 50 crediti del forum (vi verranno sottratti per accedere alla selezione);
- Bisogna avere uno dei device sopracitati.
Come al solito vi ricordiamo che bisogna innanzitutto avere una buona conoscenza della lingua inglese, altrimenti non ha senso parteciparvici per ovvi motivi.
Detto ciò, se voleste partecipare al programma di beta testing bisogno recarsi presso questo thread, effettuare l’accesso al vostro account Mi, premere sul tasto “Apply” e compilare il piccolo questionario che vi comparirà. La data di scadenza per registrarsi è fissata per martedì 19 Aprile alle 19:30 (salvo prolungamenti).
Cioè dovrei lavorare per loro (gratis), spendendo 50 crediti (??) e dovrei pure considerarmi privilegiato nel caso venga scelto? Ho capito male?