Un paio di giorni fa vi avevamo parlato della presenza sul forum internazionale MIUI di un thread in cui si richiedeva la partecipazione di alcuni volontari ed “esperti” nella partecipazione al programma di Beta Testing per la MIUI Global Beta per alcuni device Xiaomi selezionati | Cercasi Beta Tester in possesso di Xiaomi Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi Note 2, Mi4i e Mi Note |. Quest’oggi ritorniamo a parlarne in quanto si ricercano nuovamente utenti consapevoli che vogliano testare la MIUI Global Beta prima che essa venga rilasciata al pubblico ma questa volta gli utenti devono essere in possesso di uno Xiaomi Redmi Note 3 con CPU Qualcomm Snapdragon 650.
Per chi fosse interessato, vengono richiesti i seguenti requisiti per poter partecipare al programma:
- Bisogna essere interessati nel testare la ROM e possedere le conoscenze adeguate al settore modding;
- Bisogna essere attivi sul forum (internazionale);
- Bisogna essere disposti a discutere con gli altri membri del programma sia sul gruppo QQ che sul forum (internazionale);
- Bisogna aver postato almeno 20 risposte nei thread del forum (internazionale) o aver creato 1 thread;
- Bisogna aver installato l’ultima versione della MIUI;
- Bisogna possedere più di 50 crediti del forum (vi verranno sottratti per accedere alla selezione);
- Bisogna avere uno Xiaomi Redmi Note 3 (Qualcomm).
L’ultima voce è necessaria ribadirla in quanto se applicaste la vostra richiesta e foste in possesso di un altro smartphone Xiaomi (e in particolare di uno Xiaomi Redmi Note 3 con CPU MediaTek), non solo vi verranno sottratti i 50 crediti ma verreste automaticamente esclusi dal programma. Un’altra cosa che bisogna ricordare, e che non è stata inclusa per ovvi motivi nella precedente lista, è che bisogna possedere una buona conoscenza della lingua inglese in quanto si dovrà esporre le problematiche ed interagire con gli altri membri del gruppo nel modo più corretto possibile.
Se foste in possesso di tali competenze, allora recatevi presso questo thread nel forum internazionale e premete sul tasto “Apply”. La scadenza per applicare la vostra candidatura è fissata per il 5 Aprile alle ore 19:30 e vi ricordiamo che attualmente sono già state effettuate 95 richieste, quindi affrettatevi.
via