Il titolo dell’ articolo parla da solo. Con lo sviluppo di MIUI ed il continuo supporto ufficiale di nuovi device nonchè i portings che alcuni volenterosi modder realizzano con grande successo, la scuderia dei terminali MIUI si allarga sempre di più. Uno dei portings più richiesti è stato quello per Acer Liquid.
Il porting in questione è da qualche settimana disponibile anche tramite la nostra applicazione MIUI ROM Downloader e la naturale evoluzione delle cose ci vede adesso impegnati nella realizzazione di un Italian Pack ufficiale anche per questo device. Come molti sapranno gli Italian Pack sono frutto di lavoro, intenso e continuo, e di un numero pressochè infinito di test, non avendo chiaramente tutti i terminali a disposizione nella nostra redazione (che poi è la stessa di Nexus Lab), lavoriamo a stretto contatto con utenti competenti che hanno piacere di dedicare un po’ di tempo allo sviluppo ed al mantenimento delle versioni dedicate al proprio device.
Chi fosse interessato a partecipare allo sviluppo del MIUI Italian Pack per Acer Liquid in qualità di tester volontario può contattarci direttamente a info@miui.it , i requisiti sono pochi ma fondamentali:
– Serietà,rispetto ed educazione
– Conoscenza base del modding Android ed esperienza con mod ROM , recovery, wipe etc.
-Disponibilità di tempo per eseguire i test quando richiesto (sono necessari molti e frequenti molti full wipe)
-Priorità a chi ha già esperienza di progetti di traduzione o porting relativi a ROM Android
Non saranno richieste particolari attività, fondamentalmente solo test delle prime versioni, feedback e verifica di eventuali bug successivamente.
Vi ringrazio per l’attenzione e torno a lavorare sui prossimi Italian Packs 😉
Ottimo Mish, sei un grande !!!! Già con gli Ita Pack del Nexus One andavan alla grande, figuriamoci con l?Ita Pack apposito per il ns Liquid.
Grazie a tutto lo Staff.
Uhm… ma a parte il build.prop, che differenze ci potrebbero essere con il pack per N1? Non credo che ci siano coinvolte delle librerie…