Stiamo riprendendo il filo diretto con la community del forum internazionale e quale modo migliore per segnalare un nuovo contest che vi potrebbe consentire di vincere uno splendido Redmi Note 4X!
In occasione del 7° compleanno di MIUI ROM, Xiaomi ha deciso di festeggiare con un semplicissimo e divertente giveaway, davvero alla portata di tutti. Vediamo quindi tutte le informazioni necessarie per partecipare e magari vincere il Redmi Note 4X in palio.
Durata
Sarà possibile partecipare dal 16 al 20 Agosto 2017.
Modalità di partecipazione
Per poter partecipare è necessario visitare il thread ufficiale del contest a questo link (ovviamente se non siete iscritti al forum internazionale dovrete registrarvi). All’interno della discussione troverete un’immagine GIF di due dadi da gioco che continuano a girare. Dovrete scattare uno screenshot (immagine statica della schermata del PC o del telefono) finché non otterrete un 7 sommando i numeri visualizzati sulle due facce dei dadi. A questo punto sarete pronti per postare l’immagine nel thread e garantirvi così la partecipazione al contest.
Nota: se utilizzate l’app del Forum MIUI o visitate il sito da dispositivo mobile, dovrete prima scaricare l’immagine GIF e poi visualizzarla separatamente.
Estrazione e Premi
Il 21 Agosto verrà annunciato il vincitore, (la cui posizione nei commenti è già stata stabilita ed inserita in un file .zip criptato che potrete scaricare dal thread e verificare la
1 Xiaomi Redmi Note 4X (32GB)
1 T-Shirt MIUI 9
Tutti i partecipanti riceveranno sul loro account la medaglia commemorativa del settimo compleanno di MIUI
Non vi resta che fiondarvi sul thread ufficiale del contest e tentare la fortuna con i dati. Fateci saper nei commenti se avete partecipato o se trovate qualche difficoltà, saremo felici di aiutarvi. In bocca al lupo!
Salve ho provato a vedere se sul tread c’era la gif ma io non riesco a vederla… Boh?
Hai letto questa parte?
“Nota: se utilizzate l’app del Forum MIUI o visitate il sito da dispositivo mobile, dovrete prima scaricare l’immagine GIF e poi visualizzarla separatamente.”