Le vacanze di natale sono dietro le porte ed in molti sono alla ricerca del giusto regalo da fare ai parenti ed agli amici. I doni tecnologici saranno sicuramente quelli che andranno per la maggiore, viste le strategie dei vari produttori di far uscire molti nuovi prodotti proprio in tempo per queste festività. Essere dipendente di Xiaomi è già una fortuna ma sapere che a Natale, la dirigenza, ha deciso di regalare un MiPad ad ognuno di essi, è veramente qualcosa di più. La mail che vedete qui di seguito mostra appunto la comunicazione dello Xiaomi Management Team riguardo il regalo per natale.
Dare in regalo un prodotto tecnologico ai propri dipendenti è una sorta di tradizione in Xiaomi. Ricordiamo infatti che, quando nel 2012 venne lanciato lo Xiaomi Mi2, ogni dipendente di Xiaomi ricevette 2 di essi in regalo, uno per essi stessi ed uno a regalare ad un membro della famiglia. La stessa cosa è avvenuta durante il Mi Fan’s Festival dello scorso Aprile con lo Xiaomi Redmi Note e qualche settimana fa, quando era stata fatta la previsione delle 60 milioni di unità di smartphone venduti, con uno Xiaomi Mi4.
Purtroppo non sappiamo il numero ufficiale di dipendenti Xiaomi, per cui non siamo in grado di dirvi quanti Xiaomi MiPad il produttore toglierà dalla commercializzazione consumer per regalarli ai propri dipendenti. Augurandovi di entrare un giorno a far parte del team di Xiaomi, vi domandiamo se avete intenzione di regalare a qualche parente o a qualche amico un Mi Device e, se si, quale in particolare.
via
a noi invece e da anni che non ci fanno più il pacco natalizio.
ESATTO! 🙂 🙂