Xiaomi ha già dimostrato di essere n’azienda in grado di riuscire a produrre dispositivi elettronici di ogni genere. Dagli smartphone ai box TV, dalle cuffie auricolari ai purificatori dell’aria, Xiaomi non solo ha le mani in pasta quasi dappertutto ma detiene anche la leadership in molti di questi settori (almeno in Cina). Fra meno di 24 ore Xiaomi aggiungerà un nuovo prodotto al catalogo, molto probabilmente appartenente al settore audio.
Nei passati giorni infatti ha pubblicato una serie di immagini teaser che ci hanno dato un’idea su che tipo di prodotto potrà essere. Ricordando che tutti i prodotti appartenenti alla categoria vengono prodotti in realtà dall’azienda 1 More, qui di seguito vi proponiamo alcuni dei nostri pensieri su che tipo di prodotto verrà presentato domani:
- Una nuova generazione di cuffie (quella mostrata in foto è la confezione);
- Un nuovo speaker smart in grado di offrire il supporto di un assistente digitale in stile Google Home;
- Un nuovo tipo di router WiFi con un design molto ricercato da tenere in mostra.
Cosa presenterà Xiaomi?
Consultando il forum ufficiale della MIUI dobbiamo dire che la maggior parte degli utenti crede che si tratti di una nuova generazione di cuffie. Noi invece scommettiamo maggiormente sulla seconda opzione, ovvero uno speaker stand alone in grado di competere con Google Home ed Amazon Echo (ovviamente solo in Cina).
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi di che cosa si tratta? Utilizzate lo spazio qui sotto dedicato ai commenti per dire la vostra.
via