Lei Jun molto spesso dichiara che Xiaomi non è solo un’azienda produttrice di smartphone ma un’azienda a tutto tondo. In effetti, la quantità di accessori che il colosso cinese ha presentato fin dalla sua nascita è veramente elevata. E’ proprio di questi oggetti di cui vi vogliamo parlare oggi e, più nello specifico, dei 7 accessori che hanno vinto gli iF Product Design Award 2016.
Essi non solo hanno permesso a Xiaomi di aumentare in maniera estremamente rapida le proprie vendite ma anche agli utenti di migliorare la loro esperienza tecnologica. Tali accessori spaziano dal settore audio a quello del networking, da quello “sanitario” a quello dell’IoT.
Prima di enunciarvi i vincitori per quanto riguarda i prodotti Xiaomi, vi vogliamo spiegare, grazie a Wikipedia, che cos’è l’iF Product Design Award:
L’iF Product Design Award è stato introdotto nel 1954 e viene annualmente conferito dal iF International Forum Design. Insieme con il Red Dot Design Award è il più importante premio internazionale di design di prodotto. Ogni anno attira più di 2.000 prodotti da circa 37 nazioni, che vengono giudicati da esperti di fama per individuare il sigillo di qualità eccezionale.
Per quanto riguarda prodotti Xiaomi, i vincitori sono: Mi In-Ear Headphones Pro, Mi WiFi Amplifier, Mi WiFi Mini Router, Mi WiFi Nano, Mi TDS Pen, Mi Water Purifier e Mi Smart Home Suite.
Possedete qualcuno di questi prodotti? Se si, fateci sapere qual è la vostra esperienza d’uso con essi.
via