4.1.24 frequenti "caricamento launcher"

uragano47812

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Da quando ho installato l'update alla vers. 4.1.24 ho notato che quando clicco sul pulsante "torna indietro" o sul pulsante "home" per usire da un'app come ad es. whatsup per un momento sullo schermo mi compare la scritta "caricamento launcher" con quella specie di clessidra circolare.

Prima non mi era mai capitato e aggiorno spesso entrambe le partizioni system 1 e 2.

Inoltre ho provato ad installare l'app Antutu e lanciando il test ad un certo punto il cellulare non risponde più e ha lo schermo nero e sono costretto a togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo. Però non ho mai provato su altre versioni rom è a prima volta che usavo antutu.

Cosa può essere?

uragano47812

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sempre da questo sito. Come al solito ho scaricato il file e ho aperto il programma updater ho scelto il pacchetto ed ho eseguito l'update e l'ho fatto su entrambi i file system come sempre.

Ho notato che quando fa caricamento launcher alla fine mi si chiudono tutti i programmi in background.

uragano47812

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho fatto il wipe da mi-recovery ma no ha il wipe per dalvnk. comunque ho fatto i wipe tranne quello che cancella i dati personali. Era un po' migliorato ma il probelam era ancora presente. Ieri ho notato prestando particolare attenzione che quando succedeva il problema il widget dell'orologio si resettava un attimo a 0000 e poi compariva l'ora esatta. ho provato a toglierlo dalla schermata e per ora sembra e dico sembra meglio.
cmq sto scaricando l'aggiornamento a 4.2.14

r081

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Anch'io ho riscontrato il problema: ad ogni svuotamento di memoria (pressione prolungata tasto home) mi compariva il messaggio "caricamento launcher".
Sono riuscito a capire che lo faceva solo con il tema di default: dopo svariati tentativi ho risolto cambiando il set di icone dall'applicazione "temi".
Basta sceglierne uno qualsiasi che non sia quello di default (il tema può rimanere lo stesso quello di default: l'importante è cambiare il set di icone).
Non so da cosa sia dovuto ma così ho risolto.

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post