4.5.23 esperienze

zlatan91mattia

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Ciao a tutti, avete provato l'aggiornamento di questa settimana? Risolve i problemi che abbiamo attualmente? A questo punto chiedo anche questo: ne aggiunge altri?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao l'ho appena scaricato. Credo che di sia ancora qualcosa ha non vada con la barra delle notifiche, visto che mi ha segnalato una decina di volte lo scaricamento completo di un file.
Credo che abbiano risolto il collegamento Otg, ho eliminato stickmount, riavviato e si è impastato sul logo Mi.
Riavviato nell'altra partizione da parecchi errori di sistema con Fc, ho riapplicato l'aggiornamento ora proviamo la pendrive e il reboot...

EDIT: Spento e riacceso poi riavviato tutto OK. Mi era già capitato anche con le due ROM KitKat precedenti.
Ota funziona.
Notifiche whatsapp praticamente in tempo reale, sia in WiFi che in 3g ovviamente sempre con app attiva in background. Non ho la lente d'ingrandimento andando a selezionare il testo in chrome

Ultima modifica:

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Scusate ma ha ancora problemi di connessione in 3G?

Anna69

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Con la versione precedente mi sfoccava le pagine su internet poi con la nuova versione una sceggia adesso è tornato il problema oltre a non caricare bene il wiget di Android

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin