4.5.9 su Mi2S

pixel75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi2s
Scaricata ed installata senza problemi.
Domanda: nel menu a tendina di notifica in alto compaiono gli avvisi sulle email non lette, come prima. Tappandoci sopra però, rispetto a prima in cui lo faceva, non c'è più il collegamento al menu delle relative email (non si apre l'email ma si chiude semplicemente il menu a tendina di notifica, come se si cancellasse semplicemente l'avviso). E' giusto così?
P.S. il menu delle email è invece correttamente cambiato graficamente come anticipzato dal changelog della versione.
Grazie per il vs lavoro!

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Anche io ho un problemino con le mail. Se sono in WiFi mi si aggiornano costantemente mentre se navigo col mio gestore devo essere io a fare il refresh x sapere se ci sono mail nuove. È normale??? Con le miui precedenti non succedeva. Grazie x tutti gli sforzi che fate!

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Aggiornato qualche giorno fa a questa versione, nessuno ha notato un aumento sproporzionato del consumo di RAM senza un evidente motivo? Io arrivo da una release di marzo o aprile e ho notato che la RAM occupata dopo la "pulizia" risulta più della metà, quando prima non arrivavo ad averne un terzo occupata... Comunque il telefono funziona bene come prima, tranne che con chrome che risulta avere lag pazzeschi durante il caricamento della pagina che prima non aveva, ma penso che sia un problema dell'app...

Inviato da mio MiDueEsse

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
È normale avere chrome come browser non avendolo installato prima d'ora????

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
È normale avere chrome come browser non avendolo installato prima d'ora????
Ma prima non avevo lag e mi sono trovato sempre meglio del browser stock...

Inviato da mio MiDueEsse

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io invece avevo il browser stock e mi sono ritrovato chrome!

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Io invece avevo il browser stock e mi sono ritrovato chrome!
Ah, scusa non avevo capito cosa intendevi... Non saprei, ma il l'app del browser stock ti é sparito?

Inviato da mio MiDueEsse

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Spostato nella sezione mi2s....non postate a casaccio cortesemente.

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Scusa ma dopo aver installato la4.5.9 ho chrome...non avendolo installato direttamente io...non credo che questo sia postare a casaccio.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Postare a casaccio, nel senso che la discussione andava inserita dentro la sezione mi2/s :)

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Sorry!!!!!;)ehhhhhh...la mia arteriosclerosi....

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Postare a casaccio, nel senso che la discussione andava inserita dentro la sezione mi2/s :)
Propongo di tirare le orecchie a "pixel75"... Che qualcuno me lo "tenghi" fermo!!! :D:D:D
Comunque per chrome può darsi che sia stata aggiunta nella ROM... Io non lo so perché ce l'ho installato da un pò... É da vedere se é stata aggiunta solo nell'italian pack... Whatever... Non penso cambi nulla... Basta disinstallarla... Per la mia questione esposta poco sopra, nessuno ha notato l'aumento dell'utilizzo della RAM?

Inviato da mio MiDueEsse

r081

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Domanda: nel menu a tendina di notifica in alto compaiono gli avvisi sulle email non lette, come prima. Tappandoci sopra però, rispetto a prima in cui lo faceva, non c'è più il collegamento al menu delle relative email (non si apre l'email ma si chiude semplicemente il menu a tendina di notifica, come se si cancellasse semplicemente l'avviso). E' giusto così?
È un bug noto e più volte segnalato, ma pare che non sia così semplice sistemarlo (vedi i thread delle ultime weekly release): anch'io attendo fiducioso...

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Una domanda da inesperto...ma non sarebbe stato più giusto sistemare bug noti ormai da tempo( e questo dalle mail è noto fin da quando l'app è stata modificata) piuttosto che infarcire la ROM di altre novità aggiungendo altri possibili problemi?

• Like
Reazioni: Barbuti17

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Già. Anche se a dire il vero novità non se ne vedono da un po'.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post