Ciao a tutti, volevo installare l'ultima miui uscita, ma prima di farlo ho provato a verificare se le due partizioni fossero allineate. La 5.1.30 è l'unica che ho installato, e quando provo a fare reboot to system 2 il cell si ferma alla schermata di caricamento con il simbolo MI che diventa dorato (cosa che faceva con la ROM originale ma non con la multi 5.1.30).
Cosa devo fare per allinearle? ricordo di aver provato, da updater, a rifare l'installazione della 5.1.30 ma non me la faceva. Una volta installata su system1 devo riscaricare la miui e re-installarla per metterla anche su system2? c'è qualche procedura che non sto facendo? non vorrei mettere la 5.2.13 e avere problemi perche le due rom sono troppo diverse.
Grazie
Cosa devo fare per allinearle? ricordo di aver provato, da updater, a rifare l'installazione della 5.1.30 ma non me la faceva. Una volta installata su system1 devo riscaricare la miui e re-installarla per metterla anche su system2? c'è qualche procedura che non sto facendo? non vorrei mettere la 5.2.13 e avere problemi perche le due rom sono troppo diverse.
Grazie