Supporto 5.6.4 personalizzazione tema, icone suonerie etc...

gerardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Una volta per caso mi sono imbattuto in una schermata di personalizzanione del tema, mi consentiva scegliere le suonerie, le icone, ed altro tra i vari temi scaricati. non risco più a trovare tale schermata di impostazione, chi mi può aiutare. Grazie.

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Come già detto in altra discussione, è una funzione che è stata "occultata" dagli sviluppatori.

Tuttavia. Grazie al suggerimento di qualcuno, sulla miui6 basta andare in impostazioni - applicazioni e nell'appartamento temi cancellare i dati.
Al nuovo avvio dell'App temi per un attimo apparirà, tra le altre, anche l'icona verde personalizza...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Pimpo85rm

gerardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come già detto in altra discussione, è una funzione che è stata "occultata" dagli sviluppatori.

Tuttavia. Grazie al suggerimento di qualcuno, sulla miui6 basta andare in impostazioni - applicazioni e nell'appartamento temi cancellare i dati.
Al nuovo avvio dell'App temi per un attimo apparirà, tra le altre, anche l'icona verde personalizza...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
grazie

belzebV

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, anche nel campo Xiaomi, oggi mi è arrivato il redmi note 2, tutto ok, ho installato un tema per provarlo, e non riesco più a ripristinare il tema stock, come si fà?

oabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Sulla 6 e sulla 7 invece? Nessuna possibilita? Quale sarebbe il motivo di tale scelta?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu