Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho appena ricevuto il 5x con androidone e nelle specifiche mi riporta hardware A1 in fastboot si spegne da solo... cè la possibilità di montare altra miui? o di risolvere la cosa ripartendo da zero?
Direi che è abbastanza problematico e il rischio brick e abbastanza elevato se ha subito modifiche al bootloader... il consiglio in questi casa e di rimandare indietro il device
Posta uno screenshot info dispositivo vediamo se c'è una rapida risoluzione al problema ma dubito...
Verifica lo stato del bootloader ( se sbloccato o meno ) verifica in oltre se vi è la presenza di una custom recovery se sei fortunato avendo bl sbloccato e recovery twrp hanno installato il porting di Android one...
La mia preoccupazione è solo se è stato manomesso il bootloader perché se così fosse l'unico risultato sarà un hardbrick irreparabile...
La rom che hai su non coincide con il porting effettuato per android One ti consiglio vivamente di rimandare indietro lo smartphone e chiederne uno con rom ufficiale
Xiaomi non ha nuovi tool... È nulla può salvare lo smartphone da un hardbrick qualora il bootloader non fosse sbloccato in via ufficiale specie su device come mi5x e mi1a di problemi e hardbrick causati da rom farlocche ne hanno avuti a bizzeffe
Le procedure sono sempre le stesse se il bootloader e sbloccato esegui un flash con smartphone in fastboot o edl con relativa rom fastboot scaricabile dal sito ufficiale
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.