Bug 6.9.1 Redmi 1 (MTK) ritardo notifiche

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Come da titolo finché non accedo alle app non ricevo notifiche.
Gestione batteria e permessi vari già settati, ho anche messo il "lucchetto", ma l'unica soluzione è aprire le app e ricevere in una sola volta una vagonata di notifiche.
Idee?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Provando mille settaggi quello che sembra funzionare è lasciare il controllo delle app in background alla MIUI "Impostazioni>Batteria>Gestisci utilizzo batteria delle app"
4195de12a64e45bba8bc8499de106d0d.jpg

4df7bb2e5107687426297742b19e1bec.jpg

In precedenza avevo selezionato "Disattivato" al posto di "Avanzate" (screen 1) e "Illimitato" al posto di "Risparmio batteria MIUI (consigliato)" (screen 2)

Misteri MIUI.....

Ultima modifica:

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Niente da fare....
Dopo un paio d'ore senza accesso a WhatsApp, all'apertura di quest'ultimo 34msg in botta unica
Sono veramente scoraggiato

Ho reimpostato "Nessuna limitazione" e installato "Push notification fix" per la disperazione.... Vi terrò aggiornati

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Le impostazioni descritte nel precedente post sembrano funzionare al 90% nel senso che per periodi lunghi di inattività del terminale, come ad es. di notte, le notifiche si impallano e l'unico modo è quello di accedere alle varie app per ripristinare

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Le impostazioni descritte nel precedente post sembrano funzionare al 90% nel senso che per periodi lunghi di inattività del terminale, come ad es. di notte, le notifiche si impallano e l'unico modo è quello di accedere alle varie app per ripristinare

Nell'uso di tutti i giorni questo bug anche se limitato rispetto a prima si rivela molto fastidioso. L'unica cosa che funziona in tempo reale è l'invio di sms, se non altro fanno da notifica x la consultazione delle conversazioni wa o eventuali mail, ma capite anche voi che è una situazione che non si può sostenere....

Stavo pensando di provare ad installare la weekly di en.miui, visto che sono 2 linee di sviluppo diverse (giusto?) o secondo voi faccio tutto il lavoro x niente?
Se avete altri suggerimenti sono ben accetti

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu