abilitare suonerie

kapriele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
mi4 LTE
ciao a tutti
volevo chiedere se è possibile abilitatre singolarmente la suoneria per singole app...mi spiego...
vorrei abilitare la suoneria solo per le chiamate mentre per tutto il resto tipo sms...facebook...
whatsapp...e-mail...il telefono deve rimanere silenzioso...è una cosa fattibile?

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
In sostanza chiedi il sistema di gestione delle priorità che google ha introdotto con lollipop. Sono in attesa del Mi4, e ancora non conosco la miui, ma se iniziano a girare release basate su lollipop dovresti avere la gestione delle priorità nel menù delle notifiche. (sempre che i developer Miui non abbiano eliminato la funzione)

• Like
Reazioni: kapriele

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In sostanza chiedi il sistema di gestione delle priorità che google ha introdotto con lollipop. Sono in attesa del Mi4, e ancora non conosco la miui, ma se iniziano a girare release basate su lollipop dovresti avere la gestione delle priorità nel menù delle notifiche. (sempre che i developer Miui non abbiano eliminato la funzione)
Si esatto ma per adesso nada!!

• Like
Reazioni: kapriele

kapriele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
mi4 LTE
ok grazie!
pensavo ci fosse perchè è una cosa fattibile su windowphone...comunque la ritengo molto comoda..
aspettiamo!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.206
Ultimo iscritto
bazzu99