Si immaginavo che avrei avuto problemi con gls relativamente all'essere contattata al telefono, ma mai avrei immaginato che consegnassero il mio pacco alla prima persona incontrata per strada!
stamattina sono riuscita a parlare con l'autista che dice di aver dato il mio pacco a una ragazza che gli ha detto di essere mia c ugina. quando gli ho chiesto nome, cognome e indirizzo di questa persona mi ha risposto che non lo sa, perchè questa ragazza si trovava in strada, nella zona dei parcheggi, lontano dal mio portone e da qualsiasi altro portone.
Questo genio di autista gls non ha neance provato a citofonarmi, non è arrivato neppure vicino al mio portone, ma si è fidato della prima sconosciuta che ha incontrato.
devo dire che il servizio clienti di xiaiomishop si è mostrato molto disponibile (a differenza di gls genova) e mi hanno già rispedito il mi band, sta volta con corriere Bartolini. Io avrei preferito un rimborso, per poter acquistare il mi band da un'altra parte ad un prezzo inferiore con spedizione gratis visto che tanto dovrò aspettare altri giorni per averlo, e mi dispiace aver buttato 6 euro di spedizione, ma quando l'ho comunicato a xiaiomishop avevano già consegnato il mi band a bartolini, sono stati velocissimi, tanto di cappello
Confermo quindi la serietà del venditore.
Per quanto riguarda gls, sono andata dai carabinieri a fare denuncia (bel modo di passare l'unico mio giorno di riposo settimanale), faranno loro le opportune indagini per capire che fine ha fatto il mio pacco.