Redmi 4 Pro Acquisto di un redmi 4 pro ma vorrei qualche chiarimento

and89

Utente attivo
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Sera ragazzi, vorrei regalare il redmi 4 pro alla mia ragazza, per la parte software non c'è problema ci penserei io, per la parte tecnica che ne pensate di questo device? Ha problemi particolari ? Sapete se quando è sottocarica, il telefono impazzisce ? grazie
Eventualmente che altro telefono mi consigliato senza superare il limite dei 250 euro. grazie
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Sera ragazzi, vorrei regalare il redmi 4 pro alla mia ragazza, per la parte software non c'è problema ci penserei io, per la parte tecnica che ne pensate di questo device? Ha problemi particolari ? Sapete se quando è sottocarica, il telefono impazzisce ? grazie
Eventualmente che altro telefono mi consigliato senza superare il limite dei 250 euro. grazie

Ciao,
io non riscontro alcun tipo di problema..
caratteristiche di spicco, a mio parere, sono l'autonomia ed uno schermo niente niente male
 
  • Like
Reazioni: and89

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Sera ragazzi, vorrei regalare il redmi 4 pro alla mia ragazza, per la parte software non c'è problema ci penserei io, per la parte tecnica che ne pensate di questo device? Ha problemi particolari ? Sapete se quando è sottocarica, il telefono impazzisce ? grazie
Eventualmente che altro telefono mi consigliato senza superare il limite dei 250 euro. grazie

Perché dovrebbe impazzire quando lo ricarichi? Se ti riferisci ad alcuni redmi 3 pro che durante la ricarica perdono un po' di sensibilità al touch il redmi 4 pro non ha questo tipo di piccoli problemi, al massimo sotto carica scalda un po' mentre nell'utilizzo quotidiano non scalda praticamente mai (io non uso giochi). Oltre quello che ben dice @Kayl88 posso aggiungere che la fotocamera non è affatto male rapportata al prezzo, mi aspettavo di peggio. Un po' deluso dall'audio che non è sempre pulitissimo ma il volume è buono. Secondo me sotto i 200€ (e forse più)non prendi niente di meglio sui 5'. Poi la batteria è davvero impressionante, impossibile restare senza carica durante il giorno
 
  • Like
Reazioni: and89

trachio001

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Ciao! Lo sto usando da una settimana e mi sto trovando veramente benissimo! Unica pecca che ho riscontrato è l audio nei video a mio avviso pessimo, ne ho fatti alcuni ad un concerto e sono inascoltabili. Per il resto straconsigliato :)
 
  • Like
Reazioni: and89

and89

Utente attivo
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
grazie delle risposte

@smandracchio
Ti spiego il mio mi4c quando lo metto sotto carica , a volte quando premo lo schermo fa quello che vuole, se vado indietro mi apre una pagina o la chiude e cosi via e lo devo staccare...e non vorrei che lo facesse con questo terminale
poi a 170 euro come prezzo è molto buono che ne pensi?
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo farà con tutti. Succede. Dipende dal caricabatterie, anche a me lo fa ma non con tutti i caricabatterie. Per esempio se carico da PC non accade, da rete elettrica sì ma random. Assolutamente non è un problema

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: and89

and89

Utente attivo
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Lo farà con tutti. Succede. Dipende dal caricabatterie, anche a me lo fa ma non con tutti i caricabatterie. Per esempio se carico da PC non accade, da rete elettrica sì ma random. Assolutamente non è un problema

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

si con il pc non succede nulla. quindi è un problema di caricabatterie dici? io avevo usato un originale lg, conviene originale xiaomi allora, grazie per l'info
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi sempre utilizzare il caricabatterie dato in dotazione

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
grazie delle risposte

@smandracchio
Ti spiego il mio mi4c quando lo metto sotto carica , a volte quando premo lo schermo fa quello che vuole, se vado indietro mi apre una pagina o la chiude e cosi via e lo devo staccare...e non vorrei che lo facesse con questo terminale
poi a 170 euro come prezzo è molto buono che ne pensi?
Col redmi 3 pro io ho notato una sensibilità diversa nel touch durante la carica ma, come dice angelo76, cambiando caricabatterie la situazione migliora. A me il problema il redmi 3 pro lo da col caricabatteria originale, mentre si attenua con un akuey preso da amazon. Col redmi 4 pro nessun problema col suo e mai provato altri caricabatterie.
Per il resto ripeto, io posso solo consigliartelo come acquisto perché, a parte la parte audio non al top, per il resto non gli ho trovato difetti. Con la miui.it va una meraviglia.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post