Acquisto redmi pro 3/64 e rom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
Buongiorno, sono in attesa del mio primo xiaomi vengo dalla mela morsicata, la mia domanda è questa su grosso shop c'è la procedura per installare la rom di miui.it, dopo aver fatto tale operazione se in futuro uscira la globalstable devo rifare la procedura o si aggiornerà via ota? Grazie delle risposte spero di essere stato chiaro.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi le guide su miui.it e cerca nel forum. È tutto scritto. Se segui guide di @grossoshop poi chiedi supporto a lui. Intanto aspetta che arrivi il telefono poi si vede. Thread spostato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
Smartphone arrivato bello ottimo smartphone costruito davvero bene, ma non sono riuscito ad installare miui italiana fastboot con miflash, non sò se per mia incapacità o cosa, miflash riconosce il cell, flasha la rom ma al riavvio non istalla la rom italiana, dopo vari tentativi ho istallato twrp e rom omega 6.11.17 il telefono va davvero bene, unica pecca che se avvio ok google o anche alcune app che proteggo con importa digitale non sempre risponde ai comandi, es. mail protette con impronte, sblocco ma non apre le mail clicco sulla mail da aprire ma non si apre, es. ok google gli chiedo di scrivere un whatsapp se il cell è stato sbloccato con impronta scrive il messaggio ma non lo invia mi chiede di sbloccare il cell, che invece è stato già sbloccato attraverso con l'impronta, invece tutto funziona perfettamente se sblocco con il codice pin, ho forse sbagliato qualche autorizzazione o è problema comune con rom miui 8? grazie.
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.223
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Si ma non aprire 3d a nastro .

Tramite MiPhone
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
leggere le guide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post