- Punteggio reazioni
- 16
- Punti
- 18
- Terminale
- xiaomi mi4
ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa, io adesso ho la versione della rom 4.11.28 sul mio xiaomi mi4, quando faccio gli aggiornamenti, quindi se passo ad esempio alla versione 4.12.05 perdo le seguenti ottimizzazioni?
Schermata Home]Nuova – Nuova modalità “ad una mano” (MIUI 6)
[Fotocamera]
Ottimizzazione – Precisione della messa a fuoco in base alla luce ambientale (Mi 4)
Risolto – Durante la registrazione dei video anche immagini erano spostate (Mi 4)
Risolto – Basso FPS durante la registrazione di video (Mi Pad)
[Galleria]
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura della Galleria (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura delle foto grandi (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura dell’elenco degli album (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura delle foto dagli album (MIUI 6)
Ottimizzazione -Migliorata la velocità di apertura degli screenshots aperti dalla tendina delle notifiche (MIUI 6)
Risolto – Chiusura forzata FC inviando una foto da Google+ alla galleria (MIUI 6)
Risolto – Impossibile visualizzare un video entrando nella galleria dalla schermata di blocco (MIUI 6)
Risolto – Errore di visualizzazione del menu in basso (MIUI 6)
[Mail]
Nuova – Creando un email è ora possibile scegliere il font, colore e dimensione testo (MIUI 6)
Nuova – Rispondendo a tutti in un email con allegato, nel caso in cui si aggiungessero altri destinatari, verrà chiesto se si vuole includere l’allegato (MIUI 6)
Risolto – Chiusure forzate FC ruotando il device quando si è nella modalità conversazione (Mi Pad)
Risolto – Le immagini allegate non erano visibili (MIUI 6)
[Mi App Store]
Nuova – Eliminazione della cronologia (MIUI 6)
Ottimizzazione – Lo stato del download delle app è visibile anche nella schermata home (MIUI 6)
Risolto – Errore nella visualizzazione del punteggio a stelline (Mi Pad)
Risolto – Errore nella visualizzazione del messaggio di connessione assente (Mi Pad)
[Browser Internet]
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura del 25% (MIUI 6)
[Sicurezza]
Nuova – Blocco delle chiamate inoltrate (MIUI 6)
Schermata Home]Nuova – Nuova modalità “ad una mano” (MIUI 6)
[Fotocamera]
Ottimizzazione – Precisione della messa a fuoco in base alla luce ambientale (Mi 4)
Risolto – Durante la registrazione dei video anche immagini erano spostate (Mi 4)
Risolto – Basso FPS durante la registrazione di video (Mi Pad)
[Galleria]
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura della Galleria (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura delle foto grandi (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura dell’elenco degli album (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura delle foto dagli album (MIUI 6)
Ottimizzazione -Migliorata la velocità di apertura degli screenshots aperti dalla tendina delle notifiche (MIUI 6)
Risolto – Chiusura forzata FC inviando una foto da Google+ alla galleria (MIUI 6)
Risolto – Impossibile visualizzare un video entrando nella galleria dalla schermata di blocco (MIUI 6)
Risolto – Errore di visualizzazione del menu in basso (MIUI 6)
[Mail]
Nuova – Creando un email è ora possibile scegliere il font, colore e dimensione testo (MIUI 6)
Nuova – Rispondendo a tutti in un email con allegato, nel caso in cui si aggiungessero altri destinatari, verrà chiesto se si vuole includere l’allegato (MIUI 6)
Risolto – Chiusure forzate FC ruotando il device quando si è nella modalità conversazione (Mi Pad)
Risolto – Le immagini allegate non erano visibili (MIUI 6)
[Mi App Store]
Nuova – Eliminazione della cronologia (MIUI 6)
Ottimizzazione – Lo stato del download delle app è visibile anche nella schermata home (MIUI 6)
Risolto – Errore nella visualizzazione del punteggio a stelline (Mi Pad)
Risolto – Errore nella visualizzazione del messaggio di connessione assente (Mi Pad)
[Browser Internet]
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura del 25% (MIUI 6)
[Sicurezza]
Nuova – Blocco delle chiamate inoltrate (MIUI 6)