Aggiornamenti della Rom

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa, io adesso ho la versione della rom 4.11.28 sul mio xiaomi mi4, quando faccio gli aggiornamenti, quindi se passo ad esempio alla versione 4.12.05 perdo le seguenti ottimizzazioni?

Schermata Home]Nuova – Nuova modalità “ad una mano” (MIUI 6)

[Fotocamera]
Ottimizzazione – Precisione della messa a fuoco in base alla luce ambientale (Mi 4)
Risolto – Durante la registrazione dei video anche immagini erano spostate (Mi 4)
Risolto – Basso FPS durante la registrazione di video (Mi Pad)

[Galleria]
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura della Galleria (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura delle foto grandi (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura dell’elenco degli album (MIUI 6)
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura delle foto dagli album (MIUI 6)
Ottimizzazione -Migliorata la velocità di apertura degli screenshots aperti dalla tendina delle notifiche (MIUI 6)
Risolto – Chiusura forzata FC inviando una foto da Google+ alla galleria (MIUI 6)
Risolto – Impossibile visualizzare un video entrando nella galleria dalla schermata di blocco (MIUI 6)
Risolto – Errore di visualizzazione del menu in basso (MIUI 6)

[Mail]
Nuova – Creando un email è ora possibile scegliere il font, colore e dimensione testo (MIUI 6)
Nuova – Rispondendo a tutti in un email con allegato, nel caso in cui si aggiungessero altri destinatari, verrà chiesto se si vuole includere l’allegato (MIUI 6)
Risolto – Chiusure forzate FC ruotando il device quando si è nella modalità conversazione (Mi Pad)
Risolto – Le immagini allegate non erano visibili (MIUI 6)

[Mi App Store]
Nuova – Eliminazione della cronologia (MIUI 6)
Ottimizzazione – Lo stato del download delle app è visibile anche nella schermata home (MIUI 6)
Risolto – Errore nella visualizzazione del punteggio a stelline (Mi Pad)
Risolto – Errore nella visualizzazione del messaggio di connessione assente (Mi Pad)

[Browser Internet]
Ottimizzazione – Migliorata la velocità di apertura del 25% (MIUI 6)

[Sicurezza]
Nuova – Blocco delle chiamate inoltrate (MIUI 6)

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
ok Maximo pensavo che aggiornando il cellulare alle versioni nuove, perdevo le ottimizzazioni che erano state apportate alle versioni precedenti. invece da come ho capito, la versione 4.12.05 sarebbe un miglioramento di quella precedente, quindi sono accorgimenti fatti sempre sulla stessa rom e quindi non si perdono le cose ottimizzate in precedenza giusto? Quindi questo vale per ogni aggiornamento nuovo, ho capito bene? grazie mille siete sempre gentili e disponibili

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Grazie mille sei gentilissimo

tank70

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusatemi , sono nuovo possessore di MI3 e non ho capito se aggiornando con la nuova versione settimanale e quindi caricando il nuovo filezip sul telefono dovrei rimuovere il filezip della versione precedente.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post