Aggiornamenti disastrosi

maumau

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dopo aver perso tutte le foto di questa estate per aver effettuato un aggiornamento manuale alla versione italiana V6, ( loop continuo on/off senza possibilità di recupero dei miei dati ma wipe totale e ripartenza dal settaggio di fabbrica) , sono ripartito dalla 4.8.1 per poi essere aggiornato con updater automatico alla attuale 4.8.22.
Pensando ad un incidente nel percorso di apprendimento MIUI, ho riprovato ad installare l'ultima weekly italiana V6. Tasto menù non funziona più, rispettando la bussola mi sono ritrovato con la fotocamera attivata sovrapposta alla bussola,etc. etc.. Ma è questo il modo di inviare gli aggiornamenti? Sono 30 anni che faccio informatica e mai mi sono imba5uto in una maniera così da dilettanti di fare informatica. Lavorate suppongo gratis, ma comunque non è questa la maniera di fare gli aggiornamenti. Meglio uno al mese, ma molto più affidabile. Ho provato ad avere sy SYS2 una versione di bachup, ma dopo aver richiesto su Gary forum, compreso quello ufficiale XIAOMI/en. Ho avuto 3 risposte diverse ed ho incasinato il mio MI3W maggiormente. Ora ovviamente non farò più alcun aggiornamento e rimarrò x sempre con la 4.8.22 fino a quando non diventerà obsoleto e passerò ad altro terminale.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Anche se il buon ale8530 aveva pieno diritto di scrivere quello che ha scritto (che in parte condivido), il compito di amministratori e moderatori è quello di evitare flame, quindi, dopo aver parlato con lui in pvt, ho cancellato il messaggio.
Sinceramente @maumau mi sembra tu mostri molto poco rispetto, offendi le persone che si fanno un mazzo tanto 7 giorni su 7 per rilasciare queste ROM, ma mi fermo qua.