aggiornamenti mi4 lte

vkbms

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,
da una settimana circa ho questo smartphone con la rom versione 6.2.1.0 (stable) con lingua inglese....vorrei ovviamente aggiornarlo settimanalmente con la rom developer come ho sempre fatto per avere, tra l'altro, la lingua italiana....
Posso aggiornarlo con la versione per Mi4 anche se ho la versione LTE o ci sarà una rom dedicata?

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
ottimo quindi vanno bene quelle del mi4 per la versione lte ? l'avevo chiesto pure io ma niente risposte ... :)

grazie mille devo trovare una guida per come farlo ed aspettare il prossimo aggiornamento

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si puoi usare la rom del mi4 che trovi sul sito, per le spiegazioni trovi tutto sul forum

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
....io ho la 4.12.16 che è sviluppatore credo mentre sul sito c'è la 5.1.9 .... come mai tutta questa differenza ??

need help :(

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
okk cerco la guida per come fare ....cavolo va piano a scaricare dai mirror ..quello del sito è ko :(

tino.k

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Scusate una info, LTE funziona regolarmente sul telefono?
mi è stato detto che le attuali ROM non supportano ancora l'opzione LTE e che si aspetta un rilascio per abilitarlo

grazie

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
c'è un mio screen in un altro post ....io lo posso mettere ...ma non so come tastarlo wind qui da me non ha il 4g :(

stempox

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Certo che funziona, ho uno Xiaomi MI4 LTE e con vodafone viaggia in 4g alla meraviglia

stempox

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Scusate una info, LTE funziona regolarmente sul telefono?
mi è stato detto che le attuali ROM non supportano ancora l'opzione LTE e che si aspetta un rilascio per abilitarlo

grazie
ma chi ti ha detto questa sciocchezza,la rom non c'entra niente ,qui si parla di hardware non di software, installa senza alcun problema:)

• Like
Reazioni: aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
c'è un mio screen in un altro post ....io lo posso mettere ...ma non so come tastarlo wind qui da me non ha il 4g :(

...l'unico neo è che hai Wind come operatore...tariffe vantaggiose...ma nettamente al di sotto degli altri gestori come qualità, non a caso è l'unico che non fa pagare il 4G...ci sarà un motivo?!?

Ti ricordo nel caso ti possa essere sfuggito che per il 4G di wind è necessaria una nuova sim 4G...senti a me cambia operatore

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
...l'unico neo è che hai Wind come operatore...tariffe vantaggiose...ma nettamente al di sotto degli altri gestori come qualità, non a caso è l'unico che non fa pagare il 4G...ci sarà un motivo?!?

Ti ricordo nel caso ti possa essere sfuggito che per il 4G di wind è necessaria una nuova sim 4G...senti a me cambia operatore

ho una tariffa vecchia di una promozione che non fanno + la scheda è nuova causa cambio e la mia tariffa è troppo vantaggiosa il problema che qui da me non c'è il 4g ponsacco pisa di nessun operatore quindi che la cambio a fare :D

• Like
Reazioni: aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
ho una tariffa vecchia di una promozione che non fanno + la scheda è nuova causa cambio e la mia tariffa è troppo vantaggiosa il problema che qui da me non c'è il 4g ponsacco pisa di nessun operatore quindi che la cambio a fare :D
...cambia città...:D...

• Like
Reazioni: gino123456

tino.k

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ma chi ti ha detto questa sciocchezza,la rom non c'entra niente ,qui si parla di hardware non di software, installa senza alcun problema:)

....il problema è proprio questo, me lo hanno detto quelli dal sito da cui l'ho preso :confused:

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
....il problema è proprio questo, me lo hanno detto quelli dal sito da cui l'ho preso :confused:
io aggiornato ora all'ultima versione che c'è su questo sito ed ho la scelta lte preferito .....ora devo rivolse il problema di cambiare casa e trovare una con copertura lte :DDDDDDDDDD

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi non so se questo è il posto giusto, se non lo fosse mi scuso e mi dite dove spostarlo: molti utenti mi riportono segnalazioni che con la rom miui6 5.1.9 anche mettendo la funzione per la notte (non disturbare) gli arrivano comunque le notifiche di sms whatsapp mail etc etc.....eravate a conoscenza di questo bug?
Grazie e saluti
Daniele

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ragazzi non so se questo è il posto giusto, se non lo fosse mi scuso e mi dite dove spostarlo: molti utenti mi riportono segnalazioni che con la rom miui6 5.1.9 anche mettendo la funzione per la notte (non disturbare) gli arrivano comunque le notifiche di sms whatsapp mail etc etc.....eravate a conoscenza di questo bug?
Grazie e saluti
Daniele

Ciao, la funzione Do NOT Disturd (non disturbare) ha la funzione di silenziare le chiamate ed i messaggi, quindi è normale ricevere le notifiche...solo che le chiamate e le notifiche sono silenziate.

Credo abbiano confuso questa funzione con Air-Mode...;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ma non c'è la possibilità di includere tutti i servizi o i servizi che si vogliono silenziare? Effettivamente se uno va a letto e non vuole essere disturbato dalle chiamate, forse non vuole essere disturbato anche da sms mail whatsapp etc...
mentre se metto air mode, stacco la parte radio del dispositivo e non riceverei neanche le chiamate dei contatti preferiti!!!!!
Saluti

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post