AGGIORNAMENTI SETTIMANALI

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao a tutti,
ho girato un pò per il forum...ma non sono riuscito a trovare quel che cercavo...
In sostanza volevo un paio di chiarimenti se possibile:

1- l'aggiornamento settimanale che mi propone il telefono è lo stesso che pubblicate voi?
2- Anche a voi ci mette circa 6 ore a downlodarlo?
3-Io avrei scaricato la versione 4.6.27 dal forum...come faccio a metterla nel telefono?
4-Ci sono guide per cambiare la ROM con quelle create dagli utenti nel forum?( qualcosa di semplice passo passo......perchè ieri smanettando son entrato in boot mode o qualcosa del genere e non riuscivo più a uscirne XD )

Scusate per le molte domande....spero di non aver infranto regole del forum ecc....

grazie anticipato a chi avrà pazienza di rispondermi .

ciao

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Si.. Ehm.. Ok.. L'avevo intuito... Non avendo tempo di girarmi tutte le discussioni ti sarei grato se mi linki qualche discussione se puoi.. Son finito nella sezione guide ma non so se è la sezione giusta... O se devo guardare nella sezione rom...
P. S. Ho gestito anche io un forum... Capisco che sentire sempre più le stesse domande è scocciante... Però almeno un minimo di collaborazione ci vuole.
Grazie. Ciao.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ciao a tutti,
ho girato un pò per il forum...ma non sono riuscito a trovare quel che cercavo...
In sostanza volevo un paio di chiarimenti se possibile:

1- l'aggiornamento settimanale che mi propone il telefono è lo stesso che pubblicate voi?
2- Anche a voi ci mette circa 6 ore a downlodarlo?
3-Io avrei scaricato la versione 4.6.27 dal forum...come faccio a metterla nel telefono?
4-Ci sono guide per cambiare la ROM con quelle create dagli utenti nel forum?( qualcosa di semplice passo passo......perchè ieri smanettando son entrato in boot mode o qualcosa del genere e non riuscivo più a uscirne XD )

Scusate per le molte domande....spero di non aver infranto regole del forum ecc....

grazie anticipato a chi avrà pazienza di rispondermi .

ciao

1- No, quello OTA non è quello di MIUI Italia. Quello di MIUI Italia lo scarichi solo da questo sito.
2- Mai provato.
3- Basta che metti il pacchetto zip che hai scaricato sul telefono e poi entri nell'app Updater e da lì "tasto menù" e selezioni installa pacchetto di aggiornamento. Occhio che avendo due partizioni se vuoi aggiornarle entrambe (non obbligatorio) devi fare la coda due volte.
4- Mai fatto.

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
1- No, quello OTA non è quello di MIUI Italia. Quello di MIUI Italia lo scarichi solo da questo sito.
2- Mai provato.
3- Basta che metti il pacchetto zip che hai scaricato sul telefono e poi entri nell'app Updater e da lì "tasto menù" e selezioni installa pacchetto di aggiornamento. Occhio che avendo due partizioni se vuoi aggiornarle entrambe (non obbligatorio) devi fare la coda due volte.
4- Mai fatto.

Grazie, gentilissimo... Mi hai chiarito un po' le idee... Mi bloccavo quando leggevo.. Andare in updater.. Non avevo collegato all'updater del telefono XD.

p.s. inoltre ho messo nel terminale la recovery cwm scaricata sempre dal sito...quella creata da Raimondo Martire...ma quando vado nell'updater e seleziono il file per aggiornare...mi esce un messaggio: Aggiornamento di sistema fallito. è consigliati il download del pacchetto full rom....e non mi lascia andare avanti...ma io già ho installato la versione più recente....che devo fare?? :(

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post