aggiornamento 4.10.24

Vix62

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buona sera.
Il mio MI3 non fa l'aggiornamento.
Spunta, dopo qualche secondo, il seguente messaggio:
"Impossibile aggiornare in questo momento. Tocca "OK" per segnalare questo errore ai nostri sviluppatori."
Naturalmente ho preventivamente scaricato il pacchetto dell'aggiornamento su pennino usb per poi procedere dall'uploader con "seleziona pacchetto d'installazione"......
Qualcuno sa darmi una spiegazione di quanto sopra?
Grazie.

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
continua ad aggiornare così con le rom miui italia

Moroboshi

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Mi3
Scarica il file nei prossimi giorni e riprova. Probabilmente il file è danneggiato

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
....??? che vuol dire...
forse non ho capito io... comunque io faccio sempre aggiornamento da seleziona pacchetto di installazione dopo avere messo sul telefono la rom miui ita e non ho mai avuto problemi, prova a riscaricare e riflasha

Ultima modifica:

Moroboshi

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Mi3
La procedura è corretta il file che probabilmente è danneggiato

albydoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,neanche io riesco ad aggiornare questa versione 4.10.24(stable rom) alla 4.10.36(nonostante l'updater stesso me la trovi via OTA). È un problema riccorrente?Ho lasciato la ROM invariata(è il multilanguage pack presente nel telefono al momento dell'acquisto), può essere questo il motivo?

danco76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,
stamattina l'Updater del mio Mi3 mi segnala la disponibilità di una Build settimanale (la 4.10.24) che può essere scaricata. Un paio di domande:
1) Immagino che tramite Updater la Build che andrei a scaricare è solo Cinese, giusto?
2) Da quanto avevo capito le Build settimanali non sarebbero comparse via Updater: è cambiato qualcosa? Mi devo attendere le varie Build del Venerdì ogni settimana^
Scusate se alcune domande sono banali ma uso da poco la MIUI.
Grazie,

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Salve,
stamattina l'Updater del mio Mi3 mi segnala la disponibilità di una Build settimanale (la 4.10.24) che può essere scaricata. Un paio di domande:
1) Immagino che tramite Updater la Build che andrei a scaricare è solo Cinese, giusto?
2) Da quanto avevo capito le Build settimanali non sarebbero comparse via Updater: è cambiato qualcosa? Mi devo attendere le varie Build del Venerdì ogni settimana^
Scusate se alcune domande sono banali ma uso da poco la MIUI.
Grazie,
Per avere rom italiana, scarichi la rom da miui ita la passi sul telefono poi in updater tasto menu seleziona pacchetto di installazione e flashi leggiti la pagina del download lì spiega tutto

danco76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per avere rom italiana, scarichi la rom da miui ita la passi sul telefono poi in updater tasto menu seleziona pacchetto di installazione e flashi leggiti la pagina del download lì spiega tutto
Grazie per la risposta.
La procedura per il download mi è chiara. Mi serviva solo la conferma che l'aggiornamento che compare su Updater è quello in Cinese ma, soprattutto, mi ha sorpreso la disponibilità di una Build tramite l'Updater visto che fino ad ora non era mai comparsa.

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Grazie per la risposta.
La procedura per il download mi è chiara. Mi serviva solo la conferma che l'aggiornamento che compare su Updater è quello in Cinese ma, soprattutto, mi ha sorpreso la disponibilità di una Build tramite l'Updater visto che fino ad ora non era mai comparsa.
l'aggiornamento è multilingua non solo cinese o inglese, quindi c'è anche l'italiano ma non è ottimizzato come quì. Da quanto hai il telefono? A volte ci sono periodi in cui i loro server hanno problemi e non hai la build settimanale in Updater che comunque ci sono sempre state ogni venerdì

danco76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
l'aggiornamento è multilingua non solo cinese o inglese, quindi c'è anche l'italiano ma non è ottimizzato come quì. Da quanto hai il telefono? A volte ci sono periodi in cui i loro server hanno problemi e non hai la build settimanale in Updater che comunque ci sono sempre state ogni venerdì
Il telefono lo uso dallo scorso Settembre. La 4.8.22 era già installata quando mi è stato recapitato. Aggiornamenti intermedi su Updater non sono mai comparsi fino a questa mattina. Se clicco sulla 4.10.24 compaio solo caratteri Cinesi.
Non ho ancora scaricato aggiornamenti da MIUI.it perchè preferisco aspettare quando la V6 sarà stabile. Al momento trovo fantastica la capacità della batteria dell' Mi3 (fino ad un giorno e mezzo) e la V5 va benissimo, almeno per l'uso delle apps installate. Nel frattempo cerco di mantenermi informato e studiare un po' il Forum.

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Il telefono lo uso dallo scorso Settembre. La 4.8.22 era già installata quando mi è stato recapitato. Aggiornamenti intermedi su Updater non sono mai comparsi fino a questa mattina. Se clicco sulla 4.10.24 compaio solo caratteri Cinesi.
Non ho ancora scaricato aggiornamenti da MIUI.it perchè preferisco aspettare quando la V6 sarà stabile. Al momento trovo fantastica la capacità della batteria dell' Mi3 (fino ad un giorno e mezzo) e la V5 va benissimo, almeno per l'uso delle apps installate. Nel frattempo cerco di mantenermi informato e studiare un po' il Forum.
non so anche a me a volte arrivano a volte no, quando io ho installato ota ho sempre avuto multilanguage, prova se ti va, ma io ti consigli quando decidi di aggiornare di farlo sempre scaricando la rom di miui.it e non l'ota
Nuova gestione/distribuzione Italian Pack
A partire dalla versione 4.6.27 utilizziamo le versioni multilanguage dei colleghi di Miuiandroid.com (o Xiaomi.eu se preferite, sono sempre loro) soltanto come base (che ricordiamo contiene comunque la nostra traduzione italiana), ma andremo a ricostruire ogni singola ROM per inserire la traduzione aggiornata (per le multi viene utilizzata automaticamente la nostra traduzione anche se al momento del loro rilascio non è stata aggiornata), fix e risorse extra non presenti nella versione multi, temi, widget tradotti, etc. Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.

danco76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non so anche a me a volte arrivano a volte no, quando io ho installato ota ho sempre avuto multilanguage, prova se ti va, ma io ti consigli quando decidi di aggiornare di farlo sempre scaricando la rom di miui.it e non l'ota
Nuova gestione/distribuzione Italian Pack
A partire dalla versione 4.6.27 utilizziamo le versioni multilanguage dei colleghi di Miuiandroid.com (o Xiaomi.eu se preferite, sono sempre loro) soltanto come base (che ricordiamo contiene comunque la nostra traduzione italiana), ma andremo a ricostruire ogni singola ROM per inserire la traduzione aggiornata (per le multi viene utilizzata automaticamente la nostra traduzione anche se al momento del loro rilascio non è stata aggiornata), fix e risorse extra non presenti nella versione multi, temi, widget tradotti, etc. Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.
Per il momento evito di scaricare via OTA. Attendo la V6 stabile tramite miui.it.

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
perckè non scarichi la 4.8.22 di miui italia allora se ti ci trovi bene?

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Per il momento evito di scaricare via OTA. Attendo la V6 stabile tramite miui.it.
infatti non devi scaricare via ota ma dowload pack di miui italia passa il file nel telefono e tramite updater>seleziona pacchetto di installazione>e flashi

albydoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno si è imbattuto in questo messaggio tentando di aggiornare all'ultima versione?

Allegati

• received_10204288029672306.jpeg
    received_10204288029672306.jpeg
    24,4 KB · Visite: 8

Gianlu77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi due cose
1) ieri sera ho flashato la 10.4.24 dopo aver fatto wipe cache. Aveva dei lag spaventosi e volevo fare downgrade, ma per fortuna avevo sonno e mi sono addormentato. Stamattina (è rimasto acceso tutra la notte) invece va benissimo. È normale? Mi era capitato con il passaggio alla miui 6, ma quella volta ho risolto con un wipe user data.
2) Nella 4.10.24 non riesco a trovare il ripristino backup. Ci sono solo le impostazioni del backup.

Grazie mille e grazie di esistere.
Gianluca

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post