Aggiornamento a 4.9.26 in inglese

nirax

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,

scusate la "poca praticità" in materia, ma ho avuto un piccolo incoveniente nell'installare la nuova rom.

Ho scaricato ieri (28/9) sul mio Mi3 l'ultima versione 4.9.26, per interderci il file miui_ITA_cancro_4.9.26.zip, e fin qui tutto bene. Il telefono si è riavviato in modo perfetto con la sua nuova veste grafica e funzioni. Dopodichè (sigh!) ho fatto degli aggiornamenti rilevati su updater, e il telefono, dopo essersi riavviato, ha trasformato tutto il language da italiano in inglese. Ho provato asmanettare nelle impostazioni, ma le opzioni pe rla lingua sono solo english e cinese.
Come posso risolvere il problema? Reinstallo da capo la 4.9.26?
Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio e suggerimento. Ciao

Moroboshi

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Mi3
Probabilmente hai aggiornato la rom che ti è arrivato via ota. Che ha come lingua inglese. Per avere sempre la rom in Italiano, devi installare quella che viene pubblicata su Miui Italia.

nirax

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per la risposta Moroboshi. Purtroppo andiamo di male in peggio.
Sempre premettendo che ho poca dimestichezza con gli smartphone, ora è successo che mi da un messaggio continuo del tipo "il processo com.androi.phone si è interrotto" e si riavvia ogni 3-4 minuti. Inoltre,ciliegina sulla torta, non ho più linea telefonica. Insomma una bella domenica, non c'è che dire.

Ora dando uno sguardo sul forum ho letto che questo "guaio" è capitato anche ad altri utenti maldestri come me, ma non ho capito bene i passaggi che devo fare per potere rispristinare il funzionamento del mio Mi3.
Intanto potrei accedere alla recovery. Dopodichè cosa fare, passaggio dopo passaggio? Qualcuno sa guidarmi gentilmente nella procedura? Grazie.

nirax

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ti ringrazio di cuore per i suggerimenti, il telefono ora funziona, anche se è tornato alla versione 4.7.4 ma è il minimo, ora cercherò di aggiornarlo alle versioni successive evitando errori.

Neofita

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi3
Sempre premettendo che ho poca dimestichezza con gli smartphone, ora è successo che mi da un messaggio continuo del tipo "il processo com.androi.phone si è interrotto" e si riavvia ogni 3-4 minuti.
Scusami come lo hai risolto questo ? mi sono accorto ora di avere lo stesso problema sul system 2 (nel quale sono entrato per la prima volta xD giusto per controllare che versione della rom c'é volendo mettere la 4.8.22 anche li come sul system 1)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post