Aggiornamento fallito

LucaZaccaria

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ho appena scaricato l'ultima versione della Rom, la 4.10.10, ma quando vado a selezionare il pacchetto di aggiornamento mi viene fuori questo messaggio:
Aggiornamento fallito
Impossibile aggiornare in questo momento. Tocca ok per segnalare questo errore ai nostri sviluppatori.
Cosa posso fare?

LucaZaccaria

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ancora nulla, io vado su updater poi mi trova in automatico la build settimanale 4.10.11 che immagino sia quella internazionale, a questo punto se provo ad installare quella e poi la versione ita in un secondo momento che dici?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma non penso che va...tu tramite update rotellina in alto selezioni pacchetto di installazione selezioni la rom e lo aggiorni
Che il procedimento non va a buon fine e un fatto anomalo
allora prova a rinominare la rom in update.zip e aggionalo tramite recovery
da recovery scegli la lingua inglese fai solo wipe chesce e dopo aggioni

• Like
Reazioni: LucaZaccaria

LucaZaccaria

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Alla fine ci sono riuscito ho rinomato la versione eu in update.zip e l'ho installata sul sistem one, adesso ho quella e sul sistem two la 4.9.26, grazie ancora volevo chiederti un ultima cosa la versione eu cosa ha di diverso da quella italia?

gippyb

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento? Io l'ho installato e ho perso tutti i contatti!!! Come faccio a ripristinarli?

gippyb

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Ho risolto: nella barra di stato mi dava un allarme: 'devi creare account per sincronizzazione'. Cliccandoci su ti chiede un account google nuovo o esistente. Ho dato quello esistente e lui mi ha sincronizzato i contatti e gli appuntamenti. Adesso ho tutto doppio/triplo.... Ma meglio così! Grazie Luca

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin