Aggiornamento Lollipop xiaomi mi3?

filippo00

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti,
Possiedo un mi3 e vorrei sapere se verrà aggiornato a Lollipop e in modo approssimativo entro quando.

Secondo voi è con l aggiornamento a Lollipop la miui avrà cambiamenti livello estetico che andranno a riprendere il material design?

Grazie!

Rhaab

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Che verrà aggiornato non ci sono dubbi, ma non si sa quando, di certo non quest'anno. La MIUI ha rinnovato la sua grafica da poco, non penso che il material design verrà adottato, ne ora ne in futuro, MIUI propone una grafica completamente diversa. In cambio però, le nuove API di Lollipop potrebbero tornare utili per migliorare il motore del sistema, si è parlato di risparmio energetico e migliorie nel reparto fotografico, io incrocio le dite sperando nel doppio tap per lo sblocco, che Lollipop può supportare nativamente.

• Like
Reazioni: iddiek

fabiosun

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Ciao a tutti,
Possiedo un mi3 e vorrei sapere se verrà aggiornato a Lollipop e in modo approssimativo entro quando.

Secondo voi è con l aggiornamento a Lollipop la miui avrà cambiamenti livello estetico che andranno a riprendere il material design?

Grazie!
forse per miui ci vorrà un po' di tempo, ma si parla (fonte XDA) di una versione in beta già pronta per Mi3/mi4 ed fase di debug da parte di Ivan (che ha reso disponibile la AOSP per diversi terminali xiaomi)

di seguito il link del programmatore cinese dove se ne parla:

http://m.weibo.cn/page/tpl?containerid=1005051697247850_-_WEIBO_SECOND_PROFILE_WEIBO&itemid=&title=全部微博

Davor

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
Xiaomi MI3 64 GB
Io mi auguro vivamente che migliorino al più presto la parte grafica della miui perchè personalmente la trovo davvero brutta e insensata. Linee troppo esili e colori così tenui che sono distinguibili a fatica.

Non c'è alcun paragone con la Miui5, senza alcun dubbio, anche se mi sto limitando a un discorso puramente estetico.
La prima cosa che mi ha infastidito molto è stata la scomparsa del widget con l'orologio con il meteo e quello che permetteva di passare da 2G a 3G e viceversa.

Spero che oltre alle migliorie (davvero auspicabili) in termini di risparmio energetico, l'aggiornamento a Lollipop possa anche portare con sè qualche miglioria da un punto di vista di interfaccia grafica.
Speriamo bene. :)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Che verrà aggiornato non ci sono dubbi, ma non si sa quando, di certo non quest'anno. La MIUI ha rinnovato la sua grafica da poco, non penso che il material design verrà adottato, ne ora ne in futuro, MIUI propone una grafica completamente diversa. In cambio però, le nuove API di Lollipop potrebbero tornare utili per migliorare il motore del sistema, si è parlato di risparmio energetico e migliorie nel reparto fotografico, io incrocio le dite sperando nel doppio tap per lo sblocco, che Lollipop può supportare nativamente.
Io incrocerei chi ha scritto il driver della fotocamera perché fa pena
Spero che migliori la fotocamera rendendola allo stesso livello degli altri telefoni con lo stesso sensore

melodibo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3
Forse non potremo mai avere sul mi3 lo sblocco con il doppio tap, curiosando su internet ho trovato scritto:
"Display Off Gestures: It's not supported by the hardware... (including double tap to wake and so on....)"
Quindi penso, dato il mio scarso inglese, che l'hardware non lo supporti.
FONTE: http://en.miui.com/thread-63591-1-1.html

Cedryck

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sono solo un pazzo se spero che ci sarà lollipop su redmi 1s ,ho posso nutrire ancora qualche speranza?
Un altra cosa, è un bel po che non escono più aggiornamenti per redmi,avete qualche info? Grazie mille:)

Whiskey

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Forse non potremo mai avere sul mi3 lo sblocco con il doppio tap, curiosando su internet ho trovato scritto:
"Display Off Gestures: It's not supported by the hardware... (including double tap to wake and so on....)"
Quindi penso, dato il mio scarso inglese, che l'hardware non lo supporti.
FONTE: http://en.miui.com/thread-63591-1-1.html
io ho messo un lockscreen che con il doppio tasto mi avvia il gestore musicale... quindi lo riconosce no?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post