aggiornamento m3

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao ragazzi so che è una domanda stupida ma non ci arrivo, con gli altri xiaomi mettevo lo zip nel telefono poi c era un app con la freccia blu cliccavo entravo nell app per l aggiornamento tasto sinistro cercavo la rom e partiva, ma nell m3 non la trovo come faccio grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
basta andare su ipostazioni ultima voce e ti ritroverai nella stesse schermata dobe optavi per l aggiornamento dopo come hai citato fai la stessa procedura per aggiornarlo

• Like
Reazioni: crucco73

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
grazie per la risposta rapida, il problema è che se faccio così appena schiaccio la frecietta mi crascia e torno alla schermata home, per quello voglio subito are l aggiornamento ho lo stesso problema con app della foto appena apro mi crascia fuori

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho provato a scaricarla anche con la vostra app ma mi dice terminale non supportato perchè grazie

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
grazie, la sto scaricando e poi come faccio a farla partire dopo che lo messa nel cell visto che mi crashia il sistema per update

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ok grazie scarico lo zip lo metto così dentro per partire con la recovery spengo il cell lo faccio partire con tasto accensione e volume basso appena parte lascio il volume basso ed entro?
poi faccio Eseguire in questo ordine: Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache (La recovery non mostra lo stato di avanzamento lavora, mostra solo “please wait..” non allarmatevi ed attendete fino al completamento dei vari Wipe) ....

ok?

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
scusa ancora ho 2 problemi uno non riesco a scaricare la rom mi si blocca a 393 è grossa 399 ora riprovo una terza volta, e poi tento di entrare in recoveri e mi si blocca sul personaggio della miui ho provato in mille modi strano con il miui 1 e 2 sorò entrato 1000 volte

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ok risolto recovery sono un mongolino tenevo il tasto giù invece di su del volume, ora speriamo che riesca a scaricare la rom che mi hai mandato
metto inglese poi faccio wype cache, wype devyl chace aspetto e poi clicco sulla rom che mi hai dato, se non riesco a scaricarla dice che posso mettere la 4 2 28 tu l hai già messa funziona? grazie

crucco73

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ok perfetto grazie a maximo76 ho risolto ora posso godermelo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri