- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Appena arrivato aggiornamento, purtroppo ancora non sono comparsi ne il dialer Xiaomi,ne l'App contatti ne l'App messaggi ne Orologio,solo patch di sicurezza.
No,sono presenti nella versione del Mi 9t e non nella versione Pro, niente di grave, però col dialer di Google non posso registrare le telefonate, tanto per fare un esempio.Non hai queste app nel telef.
Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
Purtroppo e così, da recenti direttive Google queste app devono essere android stock...Hai provato a fare un reset di fabbrica...Sembra strano che manchino queste app nella miui
Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
Non ha senso che le app Xiaomi siano presenti sul Mi 9t e non siano presenti sul Mi 9t Pro,propendo più per un erroneo firmwarePurtroppo e così, da recenti direttive Google queste app devono essere android stock...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che tutti i prossimi device che usciranno avranno contatti app SMS google stock per direttiva di Google... Questo non sarà solo su dispositivi Xiaomi ma su tutti i brand...Non ha senso che le app Xiaomi siano presenti sul Mi 9t e non siano presenti sul Mi 9t Pro,propendo più per un erroneo firmware