Aggiornamento mipad

miche81

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao a tutti. Da domani sarò possessore di un mipad e mi accingerò a fare i primi passi sulla miui. Ovviamente mi sto già scaricando la versione italiana. Guardando qua e là sul forum mi è chiaro come istallare. Non mi è chiaro come funzionano gli aggiornamenti. Saranno via ota? Se si provengono dalla xiaomi (e quindi potrebbero creare problemi) o direttamente sa miui.it? Oppure devo scaricare lo zip aggiornato e installarlo (quindi ogni volta dovrei fare i vari wipe)? Grazie ragazzi

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
devi ogni volta scaricare da miui.it e installare manualmente, senza wipe :)
miui.it purtroppo non rilascia ota, quindi attento a non installarli ogni volta sennò avrai problemi

miche81

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
devi ogni volta scaricare da miui.it e installare manualmente, senza wipe :)
miui.it purtroppo non rilascia ota, quindi attento a non installarli ogni volta sennò avrai problemi
Grazie. Quindi se capisco bene i wipe vanno fatti solo ad esempio se passo da quella ufficiale a quella in italiano. Se invece ne istallo una nuova e escono versioni aggiornate della stessa posso aggiornare senza i wipe. Dico giusto? Mentre se mi viene notificato un aggiornamento via ota devo evitare.

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Esatto :) ora devi evitare perché riceveresti l'aggiornamento della rom cinese

• Like
Reazioni: miche81

Pezzo

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi 8
Scusate la domanda, ma se volessi passare da quella in italiana a quella multilanguage di xiaomi.eu dovrei fare un full wipe o basta flashare la nuova ROM?
Grazie!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post